GIà quoto nasa,sono tipologie diverse....io preferisco fare il tamarro con le auto americane
ragazzi ma non potete paragonare una sportiva ad una muscle dai ! non dico che le sportive japponesi siano inferiori, sto dicendo che con poco prezzo mi prendo uno mostro di potenza per fare lo sborone per strada.
E poi non so voi ma a me le gare di accellerazione e di drifting piacciono molto, più che altro danno emozioni mentre guidi e soprattutto rimorchi molto che con una skyline.
Io con la EVO o con la Skyline dove vado a gareggiare e contro chi ???
Queste sono auto da strada non da pista.
almeno con quel rombo della amercane di sicuro tutti ti guarderanno ( sicurissimo !!! ) anche in presenza di una ferrari, attrarrebbe molto più questa quì.
"rombo" della challengerOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ROMBO della skyline
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ROMBO della EVO 9
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ROMBO della F430
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
p.s. non credo che quealla cosa venga apprezzata maggiormente di una ferrari...non credo proprio
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080824185452_2007_ferrari_f430scuderia5.jpg[/img]
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080824185543_Ferrari-F430-Scuderia-1.jpg[/img]
.::NeO::.
E no caro mio, quella skyline è super truccata. Questo è il sound della Skyline GTR attuale ( 2008 )
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Il numero di db prodotti dalle americane sono i più alti in assoluto, sul video si sentiva appena. I rombi americani attirano più gente.
ma dai mica un'auto è bella perché rumorosa....
e poi anche se la giappo non ha un rumore profondo va bene lo stesso, tanto mica ci sono altre auto simili in giro a meno che vivi in una città di nababbi.
per colori a cui piacciono le muscle car americane quella macchina è uno spettacolo.. io posso dire che è veramente bella..
comunque jappo vs usa: non esiste il confronto.. sono macchine diverse.. jappo motori piccoli, scattanti, affamati di giri e possibilmente sovralimentati con potenze specifiche da paura.. americane motori enormi, paciocconi, che girano basso ma che hanno una coppia che accelerando dal minimo ti attacca al sedile..
non per niente, Carroll Shelby diceva: "If a big engine is good, then a bigger engine is better"..
ps: costa poco negli usa.. dove una mustang viene meno di 30000 euro.. qui decisamente aumenta il prezzo..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
bah non è detto ci sono le supersportive americane che costano come le jappo.
si, ma una evolution mica costa poco..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
raga io di musce non ne ho provate, ma vi assicuro che in strada dove non puoi girare alto con un ferrrari, evo ect, vi girate molto prima quando arriva una mustang GT, il rombo lo sentite a distanze assurde... provato di persona...
Questo è un motore!
[img]http://www.omniauto.it/awpImages/photogallery/2008/6978/photos650/shelby-mustang-gt-500-del-67-eleanor_7.jpg[/img]
e vediamo se qualcuno nota qualcosa...
Originariamente Scritto da Nasa
beh quello della nuova Skyline non è molto diverso dal 6100cm3 HEMI della challenger nuova...il difetto di quelle macchine americane (specialmente di quelle vecchie) è che sono molto potenti in basso ma in alto non tirano un ca@@o, un po come i motori disel. Cilindrate enorimi per potenza decisamente bassa...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
invece per i miei gusti preferisco motori di cilindrata molto più piccola che però sanno esprimersi sia in basso che in alto, e quando li tiri urlano al posto di essere cupi e bassi come i "cavalli americani".
per quanto riguarda il costo la lancer evo viene 45k € nella versione "standard" mentre per le MR e le MRII devi sborsare di più...quella challenger costerà 15k € solo per l'omologazione italiana ammesso che si possa fare da sommare al costo effettivo della macchina...
@Nasa: cos'è quello schifo? la elenoir di gone in 60??...bah...robaccia
eccoti un paio di skyline da oltre 1000hp completamente riviste e sovralimentate pronte per le gare sui rulli
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080824202014_engine-bay.jpg[/img]
[img]http://www.pctunerup.com/up/results/_200808/20080824202138_skylinebay.jpg[/img]
questi sono motori
Japan car rulezZ
p.s. dove abito io, nella villa di foronte, abita il proprietario della catena di piscine di Desio e Lissone e ha una Lancer Evo IX MRII da quasi 400Cv...vi devo dire come suona?
.::NeO::.
Ma non è vero.
LA camaro ad esempio è già omologata.
devi solo immatricolarla.
come cavolo fa un 2.0 o 3.0 a fare 1000CV ? non è possibile.
la nuova fa solo 480 con 2 turbocompressori. Ed è 3800cc quella nuova.
Cmq la EVOLUTION è la sportiva più schifosa che esista anche se buona. Sembra una berlina, fra l'alto bella alta.
Bè poi di quelle da 1000cv l'affidabilità è da rivedere....ma è intuile che vi scontriate.....sono due filosofie completamente diverse...nate soprattutto dalla diversità del territorio...
-Usa:sterminate distese pianeggianti,chilometri e chilometri di rettilinei e nastri d'asfalto largi come campi da calcio...
-Japan:territorio ristretto e montuoso,con migliaia di persone concentrate in pochi chilometri quadrati e strade anguste e trafficate...
Fate voi
ah ecco, ci perde l'affidabilità.
adesso è chiaro.
se non dura almeno 5 anni un motore, non si considera.
una muscle i 1000CV li può fare, una jap no.