se vuoi ti do il cambio :D
se vuoi ti do il cambio :D
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
Napoleone disse: "_Dio me l'ha data e guai a chi me la toglie!_"Originariamente Scritto da mircocatta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si sono conclusi i test Ferrari in Bahrain (che ricordo fa parte del calendario 2008 di f1)....la rossa VOOOOOOLAAAAAA![]()
![]()
![]()
[youtube:x14frdmw]H0UD9CP1Hls&rel=1[/youtube:x14frdmw] [youtube:x14frdmw]a1DXo_g8hCc&rel=1[/youtube:x14frdmw]
![]()
per i nuovi test han detto che arrivano nuovi componenti per l'aerodinamica... dovrebbe girare ancora + veloce!
Originariamente Scritto da Nasa
![]()
![]()
![]()
Teniamo d'occhio l'affidabilità della monoposto. E' inutile andare come una scheggia e fermarsi ad un km dalla fine del GP.
Detto questo, forza ferrari!![]()
sgrat sgrat.....Originariamente Scritto da nikos
![]()
non portare sfiga...![]()
Non vorrei portare sfiga, ma ho letto che Massa negli ultimi test ha fatto sì tempi strepitosi, ma si è fermato anche due volte...![]()
problemi al sistema di raffreddamento della bancata di dx mi pare...
Io sono fiducioso......la Ferrari è sempre stata rinomata per le sua affidabilità......
Vi ricordate quando a Michele non gli si rompeva mai un motore (tranne quella dannata giornata a Suzuka![]()
)
beh, sta di fatto che le prestazioni sono spettacolari.. ora che ci sono queste prestazioni, si guarderà all'affidabilità.. e stiamo andando veloci da paura, nonostante la centralina unica per tutte le squadre venga da una ditta dell'orbita mercedes.. :rolleyes:
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Originariamente Scritto da f1live.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se li avessi li spenderei anche io...non vedo l'ora che ci sia quel gran premiooooo!!! sai che bello vederlo dal vivo?? in più singapore è bellissima...con quelle spiaggie e palme a ridosso dei ponti e palazzi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
:P :P :P :POriginariamente Scritto da f1live.it
Originariamente Scritto da f1live.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()