LUI E' IL CAPOOriginariamente Scritto da f1live
LUI E' IL CAPOOriginariamente Scritto da f1live
Megaquoto la descrizione di Computerboy riguardo l'ultima gara...tant'è vero che anche i cronisti della Rai hanno dato dello "stupido" a Hamilton per il gesto fatto dopo aver superato un grande Giancarlo Fisico...sto inglese di m*....
ONORE anche a Barri...veramente medaglia al valore dopo aver fatto un'intera gara con la testa appoggiata sul lato destro dell'abitacolo...questo testimonia che questi ragazzi sono ben più di professionisti.
Alonso sta riacquistando la mia simpatia, senza dubbio...bravo anche lui; e per il resto...viva le Rosse!!!
Ti quoto anch'io Charlie....Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Mi sto addolcendo un po' con Alonso.....finchè non vince tanto
A me alonso non è mai stato molto antipatico sicuramente meno di hamilton che è inglese....gli inglesi già se la tirano,lui poi che è il cocco di ron dennis ancora peggio
se ho tifato Hamilton è stato solo per soldi, e visto che non me li ha fatti neanche vincere allora lo odio adessoOriginariamente Scritto da ThE sTig
:D
Originariamente Scritto da f1live.it
ecco come va avanti l'AMD
AMD fornisce Ferrari non dimentichiamocelo........sulla griglia di partenza tutti i portatili rossi montano i Turion
l'intel come sta messa nel mondo dei motori ? :D
INTEL = BMW
Non le vedi le scritte delle pubblciità sulle macchine
[align=center][img]http://www.grandprix.com/jpeg/misc/bmwsauber2006launch-lg.jpg[/img][/align]
ah già , al momento non la pensavo proprio la BMW
Bmw aveva - adesso dopo la notizio della renault non saprei - il supercomputer che usavano per la galleria del vento più veloce di tutti i team, il terzo superpc a livello civile d'Europa
Usavano processori Intel dualcore, credo Intel Itanium, in parallelo
Alla Ferrari sono dei geni[align=center]Il muso con il buco - Ferrari: nuovo musetto innovativo[/align]
[align=center][img]http://www.eracemotorblog.it/wp-content/uploads/2008/04/1208190493.jpg[/img][/align]
La Ferrari porterà in Spagna una novità che è già stata discussa ampiamente prima dell’inizio del campionato, si tratta del buco nel muso, un’apertura posta al di sopra del naso della vettura che ha il compito di permettere all’aria di attraversare il naso ed uscire dall’alto.
[align=center][img]http://i112.photobucket.com/albums/n168/funambolica/buco.jpg[/img][/align]
L’utilità di far uscire l’aria verso l’alto è dovuta al fatto che in questo modo è possibile abbassare la resistenza che l’aria incontra sbattendo contro il muso e quindi migliorare l’efficienza dell’anteriore della vettura.
La configurazione nuova della Ferrari permette così all’aria di fluire senza incontrare resistenze, uscendo nella zona appena davanti alle sospensioni. Il flusso d’aria che esce dal buco non presenta turbolenze che rovinano molto il resto dell’aerodinamica della vettura ed inoltre, uscendo da una sezione ristretta, permette di generare una bassa pressione prima dello sbocco. La presenza di un flusso d’aria uscente da un foro in realtà provoca un piccolo aumento di resistenza sul naso della vettura, che senza buco funziona come un canale che convoglia l’aria verso l’abitacolo, gli effetti positivi però sembrano maggiori rispetto a quelli negativi. La bassa pressione generata sotto il foro, infatti, tende a richiamare aria che raggiunge i profili dell’alettone anteriore più velocemente, migliorando la stabilità e l’efficienza di questi profili.
Quando fanno ste cacciate li amo
OMG , questa si che è bella , certo che ne studiano eh
sperando che funzioni