Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 350

Discussione: [Topic ufficiale] Mondiale di F1 2008

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Mondiale F1 2008

[align=center][img]http://www.f1-live.com/f1/photos/2008/tests67/diapo_117.jpg[/img] [img]http://www.f1-live.com/f1/photos/2008/tests67/diapo_118.jpg[/img]

[img]http://www.f1-live.com/f1/photos/2008/tests67/diapo_120.jpg[/img]
    [img]http://www.f1-live.com/f1/photos/2008/tests67/diapo_123.jpg[/img][/align]

Title
    Esperto

Io non ho mai visto un ragazzo appassionato di F1 come te C-boy...da ammirazione ! La Rossa è la Rossa signori...senza di essa l'Italia perderebbe tanto di quel valore (non economico intendiamoci)...uomini di Maranello rulezzz !!!

Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    Io non ho mai visto un ragazzo appassionato di F1 come te C-boy...da ammirazione !
    Ti sbagli. Non è appassionato di F1, ma è solamente innamorato di Schumacher.

Scherzo. :P

PS: Quando comincia il Mondiale? La prima è in Australia?

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da nikos
    Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    Io non ho mai visto un ragazzo appassionato di F1 come te C-boy...da ammirazione !
    Ti sbagli. Non è appassionato di F1, ma è solamente innamorato di Schumacher.

Scherzo. :P

PS: Quando comincia il Mondiale? La prima è in Australia?
    :P :P :P :P :P
    Io sono un maestro di tutta la F1.......la vedo da quando ero piccolissimo, giusto il tempo di arrivare a capire che succedeva nella gara (ricordo qualcosa dai 5 anni in poi ) Non a caso al MotorShow sono arrivato primo alla gara dello stand Toyota
    Si in effetti sono un mezzo pazzo per Michele :D :D Infatti piango perchè non c'è più in pista

Oggi ovviamente non mi sono perso la puntata di Numero 1 su rai2.....anzi vi consiglio caldamente di vedervi la prossima (domenica alle 17.30), fanno tutto il riassunto dei test invernali e la presentazione sia dei piloti che delle macchine

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Va là, teniamoci aggiornati :D

[align=center][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][/align]

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

singapore in notturna
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da franknos90
    singapore in notturna
    alla grande

Title
    Nuovo Utente

Grande Computerboy... Always the best!

Dunque si riparte tra poco, scaldate i motori!! :D

(Speriamo nei sorpassi)

PS: Secondo voi sarà un problema la gara in notturna? Mi spiego meglio: per la MotoGP ho sentito che i piloti non correranno al max perchè le gomme non entrano in temperatura come fosse giorno. Voi cosa ne pensate? C'è qualche correlazione con la F1?

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

(Speriamo nei sorpassi)

PS: Secondo voi sarà un problema la gara in notturna? Mi spiego meglio: per la MotoGP ho sentito che i piloti non correranno al max perchè le gomme non entrano in temperatura come fosse giorno. Voi cosa ne pensate? C'è qualche correlazione con la F1?
    Grazie grazie.......
    Io dico che per la f1 sarà pure peggio delle moto: calcola che la visibilità è molto scarsa già con piena luce (te lo posso assicurare io ci sono entrato nell'abitacolo e si vede pochissimo dato che stai con il culo per terra :D )...pensa un po'con tutte le auto appicicate: io confido molto nella bravura dei piloti
    E il discorso gomme è più o meno simile, solo che per le auto è più facile risolverlo perchè si hanno tantissime mescole a disposizione.....
    Io mi immagino i pitstop

L'avatar di oirad87
    Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy

(Speriamo nei sorpassi)

Grazie grazie.......
    Io dico che per la f1 sarà pure peggio delle moto: calcola che la visibilità è molto scarsa già con piena luce (te lo posso assicurare io ci sono entrato nell'abitacolo e si vede pochissimo dato che stai con il culo per terra :D )...pensa un po'con tutte le auto appicicate: io confido molto nella bravura dei piloti
    E il discorso gomme è più o meno simile, solo che per le auto è più facile risolverlo perchè si hanno tantissime mescole a disposizione.....
    Io mi immagino i pitstop
    Imho è assurdo far rischiare piloti + macchine e o moto per i capricci di 4 sceicchi.. mi vengono dubbi che li facciano correre di notte per non far vedere le tribune vuote
    PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
    PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
    Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da f1live.it
    [align=center]Ron Dennis potrebbe ritirarsi - Per ragioni personali[/align]

[align=center][img]http://www.f1-live.com/f1/photos/imgactu/zoom07/dennis-monaco-z-02_230507.jpg[/img][/align]

Il giornale Sunday Times ha indicato domenica che Ron Dennis potrebbe ritirarsi dalla Formula 1 per ragioni personali. Il britannico di 61, separatosi recentemente dalla moglie Lisa, vorrebbe trovare un equilibrio migliore nella sua vita privata.

"Dennis deve annunciare la sua decisione nel corso della settimana. Non subisce alcuna pressione da parte di un altro azionista e la maggior parte degli impiegati lo esortano a restare," ha scritto il quotidiano.
    La settimana scorsa, Martin Whitmarsh ha insistito sul fatto che Ron Dennis non sarebbe spinto a dimettersi, neppure dopo che la giustizia italiana ha intensificato la sua inchiesta riguardante lo scandalo di spionaggio nel quale la McLaren è stata coinvolta la scorsa stagione.
    "Coloro che suggeriscono che Ron potrebbe essere spinto verso la porta d’uscita non capiscono il funzionamento della McLaren. Ron ha il sostegno totale dei nostri azionisti, della nostra direzione e di tutti coloro che lavorano per la squadra e per l’azienda," ha affermato Whitmarsh.
    Vi posso dire che io non sarei molto contento della sua scelta, io come uomo di sport e manager ho sempre stimato Ron Dennis (lasciando perdere le note vicende, che a mio parere sono solo la punta dell'iceberg di spionaggio industriale che si fanno tra di loro tutte le squadre, nessuna esclusa ).......diciamo che Ron si deve MANGIARE LE MANI per anni e anni, per il fatto che Michael abbia rifiutato sia l'offerta di passare in McLaren già del 96 (per un soffio ) e anche quella MOLTO allettante del 2000 (in quel caso Michele è stato un signore nei riguardi della Ferrari ).....ricordiamoci che Michele ha avuto sempre ottimo contatti alla Mercedes (indossava un tuta nera con la stella in Sauber Mercedes nel 1990....)

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Non vedo l'ora che inizi
    respect.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

[align=center][youtube]http://it.youtube.com/watch?v=AtfPn4SeW4Y[/youtube][/align]
    Fabiano Vandone è veramente troppo esperto
    Quant'è bella sta Rossa quest'anno........muso alto rulez

Title
    Nuovo Utente

ragazzi ma che palle non ci sarà più giorgio piola :(

se l'è pappato sky!!!!
    TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da mircocatta
    ragazzi ma che palle non ci sarà più giorgio piola :(

se l'è pappato sky!!!!
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

CHE AMAREZZA
    Era un commentatore tecnico davvero bravissimo........eppoi lo sanno tutti che la telecronoca su sky fa schifo :P :P :P

Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •