Gara deludentissima da parte dei ferraristi ....
Gara deludentissima da parte dei ferraristi ....
Massa 5 testacoda.....
Barrichello troppo LOL....
[align=center]
Massa ha dimenticato come si preme il pedale dell'acceleratore......
[/align]
Hamilton invece quatto quatto avanza in classifica....... :rolleyes: :rolleyes:
Non sono così sicuro abbiano fatto bene.......[align=center]La Ferrari abbandona la causa contro la McLaren per il famoso affare di spionaggio[/align]
La Ferrari ha annunciato venerdì la sua intenzione di abbandonare tutte le azioni legali intraprese contro la McLaren in relazione all’affare di spionaggio del quale la scuderia di Maranello è stata vittima nel 2007.
Il Cavallino ha accettato le scuse, rinnovate più volte, da parte della McLaren per quanto accaduto l’anno scorso, scrive la scuderia in un comunicato, nell’interesse della F1 e sulla base della fine delle procedure sportive intraprese dalla FIA.
La Ferrari ha così "acconsentito di porre fine a tutte le procedure legali ancora aperte tra le due parti," prosegue il comunicato che precisa che una somma in denaro negoziata e ricevuta "a titolo di risarcimento da parte della scuderia inglese sarà riversata ad opere caritative."
Nel 2007 la McLaren era stata condannata ad una multa record di 100 milioni di dollari (circa 70 milioni di euro) ed era stata inoltre privata del titolo mondiale costruttori da parte della FIA per aver beneficiato di informazioni sulla Ferrari ottenute in modo fraudolento.
La Ferrari ha tuttavia indicato che le azioni legali contro Nigel Stepney, ex ingegnere del team al centro dell’affare di spionaggio, rimangono aperte.
Ragazzi è quì in queste condizioni che si vedono i veri piloti, Kimi non ha mai vinto in condizioni estreme, mentre Hamilton dominava sempre, anche l'anno scorso. L'ho detto e continuo a ripeterlo che quello là ha un controllo della vettura sovrumano.
Altro che kimi.
[align=center]Schumacher ha ceduto il posto a Massa[/align]
Micheal Schumacher ha dichiarato alla stampa perchè ha lasciato la Formula 1. Pare che il tedesco sette volte campione del mondo abbia abbandonato il circus della F1 per altruismo. L' ex-ferrarista infatti, se fosse rimasto alla Ferrari, avrebbe causato la fuoriuscita di Massa dalla F1 e al suo posto sarebbe poi subentrato Kimi Raikkonen. Per Schumi non sarebbe stato un problema confrontarsi con il finlandese, ma alla fine ha deciso di cedere il proprio posto al brasiliano Felipe Massa, evitandogli così di fargli scegliere un' altra scuderia con cui correre.
Come sempre, un maestro.............
Questa però sinceramente era meglio se non la diceva
hai ragione, dimostra poca modestiaOriginariamente Scritto da andy84
Penso che lui non volesse davvero smettere di correre ma che sia stato altro a fermarlo..... :rolleyes:
può darsi
E COSI' CHE SI DEVE GUIDARE !!!
Non come quegli idi**i di Massa e Raikkonen.
E così questi sarebbero migliori di Hamilton come piloti, chissà perchè nelle situazioni estreme non sono mai riusciti a vincere manco una volta eh ?
Testacoda dritti ecc e adesso non sanno nenahce gestire la macchina nel guidato, ma vergogna !!!
Quella è tutta velocità di punta e basta.
Wow, se Massa e Raikkonen sono degli idioti chissà come mai sono stati ingaggiati dalla Ferrari come piloti ufficiali e sono strapagati per farlo
Prima di dare dell'idiota a qualcuno, scorri nella mente tutte le idiozie che ha fatto Hamilton che esalti tanto (io ne prendo una a caso..........che so, premere il tasto del limitatore in Brasile 07 e perdere un mondiale :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
Se Lewis ha avuto una macchina superiore per tutto il weekend complimenti a lui e al team per l'ottimo lavoro svolto, ma che gli altri siano soltanto degli stupidi è bene non dirlo.
resta il fatto che, spionaggio a parte, ha buttato via con le sua mani un mondiale che aveva già in tasca.. il giorno delle qualifiche pagavano la vittoria di kimi del mondiale 88 a 1.. e ha vinto kimi.. hamilton è un ottimo pilota, ma non è campione del mondo perchè è immaturoOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
ps: e ha tamponato due macchine ferme
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Nelle situazioni estreme ho visto Hamilton uscire nella ghiaia della corsia box e fermarsi lì "a prendere un drink con i commissari"
E' un ottimo pilota quando è in palla oppure in testa dove ha pista libera per correre, è un ottimo staccatore e ha fatti dei sorpassi molto belli, ma che gli altri in confronto a lui siano degli idioti, è proprio un'idiozia.
ma per favore ve la prendete con un debuttante.
La 1° volta lo avete spinto con la gru e quando avete visto che poteva vincere il mondiale gli han tolto pure quella.
Non spingerlo in quella piazzola nella ghiaia è stata una bastardagine, è pur sempre un ragazzo debuttante.
Il solo fatto che riesce sempre a spuntarla ( e sottolineo sempre ) nelle situazioni più concitate contro i grandi esperti e i grandi campioni la dice lunga. Il miglior debuttante della storia e sarà anche il miglior pilota col tempo.
Quel incidente all'uscita dei box poi è stato solo un incidente e nonostante gli han dato pure penalità su penalità.
Questo non è sportivo. Si sa che il regolamente e la FIA sono tutti per far vincere la ferrari, ma per favore va.....