Complimenti a Vettel
Complimenti a Vettel
Ultima modifica di FL4X; 14-09-2008 alle 19:24
Ragazzi finalmente non ci sono solo io che vedo cose del genere.....
Ha quasi buttato fuori Glock, inoltre il solito vizietto di stringere l'auto sorpassata è davvero pericoloso....Originariamente Scritto da f1live.it
Ha fatto tantissimi sorpassi, molto belli, e queste cose si possono benissimo evitare....
vero, hamilton fa sorpassi da bast...o!!
Questa settimana prima della trasferta fuori Europa (dove per quest'anno sono conclusi i gp) tutte le squadre si stanno soffermando sugli ultimi test privati in pista.
Quasi tutti girano a Jerez tranne Ferrari che ha scelto di provare al Mugello e Force India che ha scelto di non effettuare più test per quest'anno dato l'elevato costo economico.
In pista sono presenti moltissimi piloti di GP2 e i collaudatori....
Il giovane è molto irruento alla guida ed ha però un indiscusso talento. Mi piacerebbe vedere quali risultati arriverebbero però se la sua guida fosse impeccabile tipo quella di kimi. Secondo me farebbe lo stesso benone, diciamo ai livelli del suo compagno di squadra. Il fatto è che è proprio il protetto di ecclestone e dennis, per quello fa un pò comokaz gli pare a lui e nessuno o quasi dice nulla. prima o poi se la darà una calmata vedrete.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Alonso, l'uomo in rosso:
Fernando è della Ferrari: ecco come
Alonso alla Ferrari. Per noi è fatta, come dichiarato nel servizio di Grand Prix. E' fatta in ragione del prolungamento del contratto di Raikkonen sino al 2010, un fatto determinato da una opzione a favore del pilota finlandese contenuta nel vecchio accordo con Maranello.
Fatta valere questa opzione, i vantaggi di Kimi sono terminati ed è stato possibile per la Ferrari fissare eventuali vantaggi per se stessa, a cominciare dalla possibilità di interrompere il contratto anticipatamente, con relativa penale. Una penale probabilmente ribassata. L'atteggiamento di Alonso a Monza è apparso stranamente sereno proprio per questa ragione e non a caso Alonso si è fatto scappare di aver deciso di rinnovare per un solo anno ogni tipo di rapporto. Quindi di non essere intenzionato a passare alla Bmw (una squadra senza budget e senza ambizioni autentiche) o alla Honda (troppo lontana da una competitività decente).
Resterà alla Renault, Fernando, anche perchè ha in mano un contratto quadriennale con Maranello a partire dal 2011 e la possibilità ora molto concreta di arrivare alla Ferrari nel 2010. Grazie al Banco Santander, potente e spagnolo, prossimo sponsor Ferrari (dal 2010). Proprio un alto dirigente di Santander ha incontrato il presidente Montezemolo a Maranello nei giorni immediatamente successivi al GP Italia ed è probabile che lo sponsor spagnolo paghi la penale per liberare Raikkonen se le cose andranno avanti come sono andate quest'anno. Quindi, la questione Ferrari-Alonso sembra, se non definitivamente risolta, quasi definita. Di certo il campione di Oviedo vestirà in rosso dal 2011. Molto probabilmente tra poco più di un anno. Sperando che nel frattempo Massa vinca il titolo e si metta, per così dire il cuore in pace.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
che ne pensate di alonso in rosso?
dopo il mondiale alla renault non è che mi fosse molto simpatico...
Ultima modifica di Computerboy; 24-09-2008 alle 14:17
Invece a me Alonso stava sulle palle quando era in Renault, poi con l'avvento di "Luigi" la storia è cambiata..
Un giorno arriverà...
Se se... Quando ci sono di mezzo i soldi...........
Speriamo dai che si avveri...
Comunque so che è un articolo giornalistico e come tale va preso..
Sarebbe stato uno scandalo che a fine campionato avessero ridato i punti...
Vedrete che Raikkonen risorgerà a farà capire a tutti chi è. Ricordiamoci che è il campione del mondo in carica, non un pilotino qualsiasi, sta solo avendo un periodo sfigato.
Spero che Massa ci permetterà di portare a casa questo Mondiale, anche se vedo Hamilton troppo motivato.
Alfonso può anche andare alla Toro Rosso per quanto mi riguarda.
A me Raikkonen all'inizio piaceva come pilota ma ora non più. Tifando Ferrari, ovvio tifo anche per lui.. Però un pilota deve metterci le palle, non può fare giri veloci per recuperare su quello che gli precede e poi accodarsi (vedi alla voce Monza 2007). Ok è colpa dell'aerodinamica e di tutto quello che volete, è vero, è così.. Sorpassi non se ne vedono molti purtroppo al giorno d'oggi, ma devo dire che preferisco un pilota come Massa, incostante (quest'anno sembra un po' meno del solito) capace di attaccare l'avversario quando ne ha le possibilità, quando la monoposto glielo permette. Gli ultimi risultati associati alle dichiarazioni di quasi inizio anno, in cui parlava di un suo probabile ritiro e di una certa non voglia di correre, dimostrano che un driver del genere non può guidare una Ferrari: servono piloti "cattivi", bisogna vincere i due mondiali non guardare le farfalle. In classifica costruttori avevamo un vantaggio notevole rispetto la McLaren. Ora? Massa è rimasto costante nei risultati, l'unico che pecca è Kimi. Non può permettersi, errori in pista a parte, di rimanere fuori zona punti per non so quanti GP. E' incocepibile, ok la sfortuna, ma sta guidando una monoposto da primi posti..
In sintesi voglio vedere alla Ferrari due piloti "aggressivi": Alonso e Massa (magari un Kubica o un Vettel non sarebbe male)..
Ora Computerboy può anche bannarmi..
EDIT: Ah, benvenuto AMD.. :D Non avevo guardato a chi stavo rispondendo!