Originariamente Scritto da
nikos
Sarei più felice se Alonso venisse in Ferrari (Repetita iuvant)..
Che dire della gara? Beh, alla fine l'ho guardata tutta, anche se avevo da studiare, e sto ancora rodendo.. Cappellata COLOSSALE ai box, non ci sono scuse.. Via quel semaforo del caxxo, mammia che roba, mai vista..
Che dire di Kimi? Nulla. Non si può buttare nel CESSO almeno 3 punti sicuri, dai, sembravano le comiche ieri.. Ho capito che l'hanno soprannominato IceMan per la sua calma di ferro anche in situazioni difficili, ma a me sembra che non gliene frega più una pippa quando era sceso dalla monoposto.. Almeno Alonso nelle qualifiche ha palesemente plateato e mandato a fan*ulo mezza Renault..
La Ferrari aveva un vantaggio ENORME in classifica costruttori (grazie anche ad Heikki che non combinava granchè) fino a ieri quando ha deciso di non andare a punti.
Hamilton alla fine, mi spiace anche dirlo, vincerà il mondiale grazie alle cappellate in casa Ferrari. Stiamo regalando non uno, bensì due mondiali..
A Maranello sembra di stare in una sagra paesana..
EDIT: Comunque ennesima pista non adatta alla Formula 1.. Passino le luci nella notte, ma non si può avere un circuito in cui non si può sorpassare.. Fisichella era terzo dopo la SC, prendeva 3 secondi da Rosberg primo e gli altri non riuscivano a sorpassarlo.. Scandaloso Ecclestone e le sue idee-incassa-soldi...