Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 350

Discussione: [Topic ufficiale] Mondiale di F1 2008

L'avatar di Tyler
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Sono sicuro al 110% che Hamilton non commetterà errori come l'anno scorso.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

PERFETTO.PERFETTO.PERFETTO.PERFETTO.PERFETTO.PERFE TTO.PERFETTO.
    Manca solo Alfonso all'appello ed era tutto meraviglioso!!!!!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Trulli: il capo!!!

Domani in parteza io auspico che Kimi....

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

so quello che vuoi dire

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

voglio rivedere robe del tipo senna-prost, speronate bastarde tra i piloti. tipo alonso che butta fuori hamilton

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=CPluSNWZLsE[/YOUTUBE]

ma vedere in fumo il motore di lewis sarebbe una soddisfazione troppo grande
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Glock..............perchè

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Io ancora non ci credo...come fa un uomo ad essere così sculato...talmente sculato da vincere un mondiale all'ultima curva ed avere pure quella topa assurda come ragazza

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Mamma mia quanto godevo se la tipa delle Pussicat Doll rosicavaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Io alla partenza ho pregato di0: "Ti prego, fallo ribaltare sottosopra come uno scarafaggio."

Title
    Esperto

Predefinito

E anche sto mondiale termina. L'anno prossimo però: Ferrari RIALZATI!

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Stavo per spegnere la TV a pochi giri dalla fine, ho pensato che ormai non c'era più nulla da fare per il campionato piloti e veder festeggiare Hamilton non mi faceva cenare successivamente. Stavo andando a spegnerla quando Mazzoni ha parlato di pioggia: subito mi è apparso in visione il gufo che ho postato una pagina fa. La speranza è l'ultima a morire, dicono.

Quando ho visto che Massa era tranquillamente primo con le intermedie e soprattutto Ham era quinto incalzato da Vettel, giuro, ho sperato che il tedesco sorpassasse nettamente e con prepotenza l'inglese. Detto, fatto. Vedere una McLaren bruciata da una Toro Rosso non ha prezzo. E non ha prezzo neanche vedere che non riusciva a raggiungerla. Mamma mia, ad un giro dalla fine avevo il cuore in gola come MAI mi era successo, neanche con Schumacher (Michele per ComputerBoy ).

Non ho esultato al traguardo non perchè mi ero accorto del sorpasso di entrambi su Glock, ma strabuzzavo gli occhi sulla classifica e vedevo Hamilton quinto: "perchè?" mi son chiesto..

Giuro che se perdeva per la seconda volta il mondiale, lui e il suo amico Ron dovevano necessariamente andare a nascondersi. La Ferrari ha vinto il Costruttori anche grazie ad Heikki che, a parte un GP, non ha fatto una benamata mazza in McLaren.

Massa e la Ferrari, se ci ricordiamo, hanno perso troppi punti in Australia, Malesia, Singapore, Canada, Ungheria etc.. Sono errori che mai si dovranno ripetere, per nessun motivo plausibile a questo mondo. MAI!

Detto questo, serve assolutamente un pilota esperto in Ferrari: Alonso secondo me è il nome giusto. Punto. Vettel lasciamo crescere, ha enormi potenzialità questo ragazzo. Però alla Red Bull con tutte le fregne che circolano ai box, spero non si distragga troppo (anche se mi rendo conto di quanto sia difficile )...

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nikos Visualizza Messaggio
    Stavo per spegnere la TV a pochi giri dalla fine, ho pensato che ormai non c'era più nulla da fare per il campionato piloti e veder festeggiare Hamilton non mi faceva cenare successivamente. Stavo andando a spegnerla quando Mazzoni ha parlato di pioggia: subito mi è apparso in visione il gufo che ho postato una pagina fa. La speranza è l'ultima a morire, dicono.

Quando ho visto che Massa era tranquillamente primo con le intermedie e soprattutto Ham era quinto incalzato da Vettel, giuro, ho sperato che il tedesco sorpassasse nettamente e con prepotenza l'inglese. Detto, fatto. Vedere una McLaren bruciata da una Toro Rosso non ha prezzo. E non ha prezzo neanche vedere che non riusciva a raggiungerla. Mamma mia, ad un giro dalla fine avevo il cuore in gola come MAI mi era successo, neanche con Schumacher (Michele per ComputerBoy ).

Non ho esultato al traguardo non perchè mi ero accorto del sorpasso di entrambi su Glock, ma strabuzzavo gli occhi sulla classifica e vedevo Hamilton quinto: "perchè?" mi son chiesto..

Giuro che se perdeva per la seconda volta il mondiale, lui e il suo amico Ron dovevano necessariamente andare a nascondersi. La Ferrari ha vinto il Costruttori anche grazie ad Heikki che, a parte un GP, non ha fatto una benamata mazza in McLaren.

Massa e la Ferrari, se ci ricordiamo, hanno perso troppi punti in Australia, Malesia, Singapore, Canada, Ungheria etc.. Sono errori che mai si dovranno ripetere, per nessun motivo plausibile a questo mondo. MAI!

Detto questo, serve assolutamente un pilota esperto in Ferrari: Alonso secondo me è il nome giusto. Punto. Vettel lasciamo crescere, ha enormi potenzialità questo ragazzo. Però alla Red Bull con tutte le fregne che circolano ai box, spero non si distragga troppo (anche se mi rendo conto di quanto sia difficile )...
    Le emozioni con Michele io non le posso battere, diciamo che quelle sono state le prove emozionali penso peggiori della mia vita: ALIAS Gp.San Marino 2005......io potevo svenire.

Concordo su tutto di Nik, parere semplicemente perfetto, TRANNE che per l'ultima assunzione che riguarda un certo Alfonso che io non conosco (a parte che per il fatto che odia Hamilton io l'ho rivalutato una cifra...e non solo per quello)
    Vettel è il CAPO. E' il capo, classe da Michele io non nascondo che lo segue da tantissimo, io già a inizio di quest'anno ho sempre controllato dove si piazzava e anzi ero molto infelice del fatto che i primi 4-5 Gp avesse fatto DNF. Raga Vettel è passato alla Red Bull per semplici motivi.....economici e di visibilità per lui, economici per la STR: hanno fatto un offerta a Bruno Senna che porterà QUINTALI di sponsor.

Glock l'ho maledetto per tutta la gara, insieme a Trulli e Fisico, quest'ultimo inutile come contrasto efficace a Luigi.
    Timo Glock, gran tedescone ma poca razza Michele, fa risultati altalenanti e in pista (ma dico ma vedi HAMILTON davanti a te, questo nei primi 40 giri, ma lo vuoi passare????!!!) ci sta per prendere un po' d'aria.

Tengo a precisare che Timo Glock e Jarno Trulli con gomme d'asciutto hanno fatto all'ultimo giro lo stesso tempo 1.44.780/1.44.800 ma che precisamente ha perso 12 SECONDI su Vettel in quel giro e praticamente è stato sverniciato subito dopo la penultima curva senza problema dalla coppia.....io l'ho reputato incredibile.

Ps: per la F1 io dall'entusiasmo sono arrivato anche a rompere le sedie della cucina.......stavolta la voglia di buttare il televisore dal terrazzo è stata forte.

PS2.......che fregne.........
    Ultima modifica di Computerboy; 03-11-2008 alle 18:44

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1live.it
    L’ultimo giro del Brasile visto dalla McLaren
    Whitmarsh teneva d’occhio Glock

Nei primi momenti dopo l’arrivo della corsa di Interlagos la Ferrari ha esultato credendo che Massa avesse vinto il titolo mondiale, ma la gioia della scuderia di Maranello è stata di breve durata : quando Lewis Hamilton è apparso in quinta posizione i sogni di gloria sono improvvisamente svaniti.

In base a come Martin Whitmarsh ha commentato l’ultimo giro in Brasile, la McLaren era abbastanza fiduciosa di poter vincere. "Abbiamo detto a Lewis di non cercare di superare Vettel, di lasciarlo sfilare. Sapevamo che il nostro avversario era Timo Glock e che lo avremmo raggiunto nell’ultimo giro," ha affermato il direttore della McLaren nelle colonne del The Times.

Glock era infatti uno dei pochi piloti a non aver montato le gomme da pioggia durante il temporale che si è abbattuto sul circuito nel corso degli ultimi giri. Il tedesco della Toyota non pensava per nulla a Hamilton, ma soprattutto a tenere la sua vettura in pista.

Hamilton da parte sua si difende per aver fatto passare Vettel.
    "E’ stato molto difficile tenerlo dietro di me. Alla fine mi ha superato senza che potessi fare qualcosa. Ho spinto al massimo per avvicinarmi a lui prendendo qualche rischio in più, non rischi sconsiderati, ma sapevo di essere sesto e che mi sarebbe mancato un punto per essere campione."

Hamilton ha aggiunto che quando era alla curva 10 nell’ultimo giro, la squadra lo ha avvertito che Glock era subito davanti a lui e in difficoltà con le gomme. E’ nella curva 12 che Lewis è riuscito ad issarsi in quinta posizione, in ogni caso il titolo si è davvero giocato per una questione di metri.
    Ah loro la chiamano così una botta di cul*
    Signori Glock ha:
    nel penultimo giri perso 3 secondi nell'ultimo settore (che è composto da una curva e tutto il dritto)
    nell'ulitmo giro perso 12 secondi e all'atto di essere superato da Vettel e Luigi si è fatto passare da 3 doppiati.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Botta e risposta con Timo Glock

Sul GP del Brasile

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

La pioggia a fine gara ha cambiato la tua strategia?
    Negli ultimi giri ci siamo resi conto che la pioggia ci avrebbe permesso di guadagnare alcune posizioni. A circa sei giri dalla fine, quando tutti correvamo con gomme da asciutto, ha iniziato a piovere leggermente su alcuni tratti del circuito, noi però abbiamo deciso di non sostituire i pneumatici e di rimanere in pista anche se stava piovendo più forte, perché eravamo sicuri che avremmo potuto guadagnare alcune posizioni nel momento in cui le altre vetture sarebbero rientrate ai box per montare i pneumatici intermedi, che sarebbero stati davvero efficaci solo nell'ultimo paio di giri. Restando in pista sono risalito in quarta posizione, ma nei giri finali non è stato facile correre in quelle condizioni.

Com'è stato guidare sul bagnato con i pneumatici da asciutto?
    Fino all'ultimo giro non è stato così terribile, ma quando ha iniziato a piovere davvero forte è diventato praticamente impossibile; era difficile anche solo tenere la vettura in pista. L'asfalto era proprio bagnato e la monoposto era decisamente inguidabile in quelle condizioni: non avevo assolutamente aderenza e scivolavo dappertutto.

Te la sei presa comoda nell'ultimo giro?
    Assolutamente no! Anzi, ho fatto l'esatto opposto. L'ultimo giro è stato uno dei più difficili che abbia corso in Formula 1, ma nonostante l'assoluta mancanza di aderenza e l'enorme difficoltà nel tenere la vettura in pista con i pneumatici da asciutto, ho spinto al massimo per mantenere la quarta posizione.
    Se si confrontano i tempi, il mio ultimo giro è stato più veloce di quello di Jarno, che in quel momento era l'unico altro pilota a correre con le gomme da asciutto.

Rimanere in pista con i pneumatici da asciutto è stata la decisione giusta?
    Sì, senza dubbio. Prima che iniziasse a piovere eravamo settimi, e probabilmente avremmo tagliato il traguardo in quella posizione se la pista fosse rimasta asciutta. Invece siamo arrivati al sesto posto, e questo dimostra che la strategia era giusta.

Ti sei reso conto dell'importanza del duello tra te e Lewis Hamilton all'ultimo giro?
    A dire il vero, io stavo correndo per la Toyota e per la mia posizione, come era giusto che fosse. Neanche sapevo di avere Lewis alle spalle. Il team mi ha comunicato che Sebastian Vettel mi stava alle costole, e ha continuato ad aggiornarmi sulla sua posizione, ma io ero concentrato al massimo per mantenere la vettura in pista. Solo a gara conclusa ho capito che Lewis mi aveva sorpassato. Nel corso dell'ultimo giro mi sono passate davanti tre o quattro vetture, e non era facile capire quello che stava succedendo.

La tua prima stagione con la Panasonic Toyota Racing è finita; un tuo giudizio?
    Per me è stato un anno molto positivo. A inizio stagione l'obiettivo che mi ero prefissato era quello di ottenere 20 punti, invece ne ho conquistati 25 e sono anche salito sul podio a Budapest, quindi sono molto contento. Le primissime gare sono state un po' difficili perché dovevo adattarmi a una nuova vettura e a una nuova squadra, ma ci siamo impegnati tutti molto per migliorare e abbiamo fatto buoni progressi. Il quarto posto in Canada è stato un notevole incoraggiamento sia per me che per il team, ma il punto di svolta è stata la gara di Hockenheim; prima che si verificasse il problema meccanico ero davvero competitivo, e in seguito ho lottato nella parte alta dello schieramento in quasi tutte le corse, accumulando un bel bottino di punti. Comunque questo è stato solo il primo passo; l'anno prossimo voglio ottenere molto di più e stiamo già lavorando sodo per progredire ulteriormente.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Il Consiglio Mondiale ha deciso: tre Gran Premi per motore nel 2009 e nuove regole per i commissari

In seguito alle numerose controversie apparse quest’anno, la FIA ha deciso di intervenire in merito ai commissari che hanno la funzione di visionare il corretto svolgimento di tutte le corse di Formula 1.

Il Consiglio Mondiale ha deciso a Parigi che questi commissari dovranno giustificare le loro decisioni sul sito ufficiale della FIA. Degli estratti video, inclusi quelli non trasmessi dalla televisione dovranno essere pubblicati su questo sito nel caso in cui provassero la colpevolezza di un concorrente.

Inoltre, verrà pubblicato sul sito della FIA anche un breve curriculum vitae di ogni commissario prima di ogni Gran Premio.

Il Consiglio Mondiale ha inoltre confermato che l’anno prossimo ogni motore dovrà completare tre Gran Premi contro i due di questa stagione.
    Mi sembra davvero una buona cosa quella dei commissari, soprattutto per il fatto che vedremo anche video non trasmessi live. Maggiore chiarezza

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •