Scusate se mi auto-quoto, ma non credo a ciò che vedoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
Scusate se mi auto-quoto, ma non credo a ciò che vedoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
ma un volante del genere lo usano anche come pianoforte...?!?!![]()
Ottima regola.....come pensavo e come è giusto che sia viene premiato il più affidabile e costante nella stagioneOriginariamente Scritto da f1live.it
![]()
E' bello che si diano da fare per rendere il tutto più avvincente e longevo![]()
Io cmq l'ho detto: quest'anno cercherò di seguirla la Formula 1, nonostante tutto, ci proverò dai ! Voglio vederla !![]()
![]()
Bravoooo....io che ti posso dire, lòo seguo da quando sono nato e rimango da sempre un appassionato sfegatatoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Ai tempi di Michele poi andavo con il vento in poppa :D
Beh lì credo proprio che la F1 abbia raggiunto e toccato il suo apice, dopodiché si è scesi in picchiataOriginariamente Scritto da Computerboy
![]()
![]()
[center:3v4ruxh9][youtube:3v4ruxh9]wgxkZfvdrts&rel=1[/youtube:3v4ruxh9][/center:3v4ruxh9]
TEST a Valencia della settimana scorsa......
Il video in sè non è ninete di che......ma rende bene l'idea di quanto queste macchine VOLINO e soprattutto quanto frenano TARDI![]()
![]()
(quellala curva si fa in terza,dovremmo essere a 100/120 kmh penso)
Wow condordo ! Chissà com'è guidare sti missili...Non oso immaginare
![]()
Ho visto e sentito "passare" un a Ferrari F1 dalla distanza di 10m......e ti assicuro, la testa la devi girare abbastanza velocemente, se no non la segui con lo sguardo... :D Inoltre il boato che faceva, soprattutto lo scoppio di benzina durante i cambi di marcia, mi premevano in giubbotto addossoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
è già sentir girare i motori delle F1 è un emozione unica, in particolare mi rimarrà sempre impresso il rombo che facevano i vecchi V10... mostruosi!![]()
![]()
vedremo quest'anno con le nuove regole come si evolverà il campionato.
Originariamente Scritto da Nasa
![]()
![]()
![]()
![]()
Il rumoraccioooooooo bellissimooooooo
[center:1x7qu5z0][youtube:1x7qu5z0]JUM2_IamvbM&rel=1[/youtube:1x7qu5z0][/center:1x7qu5z0]
ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
spero per voi che siate registrati anche su f1forums.net![]()
![]()
![]()
cmq per chi leggesse autosprint consiglio caldamente il numero di questa settimana, non tanto per le cose che dice, se sono vere o no, ma per il quantitativo di carica e speranza mette l'autore del primo articolo, lo so, la maggior parte magari sono caxxate,ma mettono di buon umore :D
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
Autosprint me lo compravo un po' di tempo fa......ma ora da quando Michele non si vede più sono un uomo senza fede![]()
![]()
![]()
So che come direttore hanno Roberto Boccafogli ve?
che sooooooooouuuuuuuuuuuuund..![]()
![]()
![]()
![]()
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
sounds good![]()
![]()
Ps: vedo solo ora......sono mod di sezione :D