Scusate se mi auto-quoto, ma non credo a ciò che vedoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Scusate se mi auto-quoto, ma non credo a ciò che vedoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
ma un volante del genere lo usano anche come pianoforte...?!?!
Ottima regola.....come pensavo e come è giusto che sia viene premiato il più affidabile e costante nella stagioneOriginariamente Scritto da f1live.it
E' bello che si diano da fare per rendere il tutto più avvincente e longevo
Io cmq l'ho detto: quest'anno cercherò di seguirla la Formula 1, nonostante tutto, ci proverò dai ! Voglio vederla !
Bravoooo....io che ti posso dire, lòo seguo da quando sono nato e rimango da sempre un appassionato sfegatato Ai tempi di Michele poi andavo con il vento in poppa :DOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Beh lì credo proprio che la F1 abbia raggiunto e toccato il suo apice, dopodiché si è scesi in picchiataOriginariamente Scritto da Computerboy
[center:3v4ruxh9][youtube:3v4ruxh9]wgxkZfvdrts&rel=1[/youtube:3v4ruxh9][/center:3v4ruxh9]
TEST a Valencia della settimana scorsa......
Il video in sè non è ninete di che......ma rende bene l'idea di quanto queste macchine VOLINO e soprattutto quanto frenano TARDI (quellala curva si fa in terza,dovremmo essere a 100/120 kmh penso)
Wow condordo ! Chissà com'è guidare sti missili... Non oso immaginare
Ho visto e sentito "passare" un a Ferrari F1 dalla distanza di 10m......e ti assicuro, la testa la devi girare abbastanza velocemente, se no non la segui con lo sguardo... :D Inoltre il boato che faceva, soprattutto lo scoppio di benzina durante i cambi di marcia, mi premevano in giubbotto addossoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
è già sentir girare i motori delle F1 è un emozione unica, in particolare mi rimarrà sempre impresso il rombo che facevano i vecchi V10... mostruosi!
vedremo quest'anno con le nuove regole come si evolverà il campionato.
Il rumoraccioooooooo bellissimoooooooOriginariamente Scritto da Nasa
[center:1x7qu5z0][youtube:1x7qu5z0]JUM2_IamvbM&rel=1[/youtube:1x7qu5z0][/center:1x7qu5z0]
ciao ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
spero per voi che siate registrati anche su f1forums.net
cmq per chi leggesse autosprint consiglio caldamente il numero di questa settimana, non tanto per le cose che dice, se sono vere o no, ma per il quantitativo di carica e speranza mette l'autore del primo articolo , lo so, la maggior parte magari sono caxxate,ma mettono di buon umore :D
TT Armour Full Tower | CORSAIR 750W | Gigabyte P35 DS3R | Intel Q6600 Step G0 @ 3ghz cooled by ZeroTherm Nirvana | SAPPHIRE HD4870 @ default | Ohwz REAPER 2 GB PC9200 DDR2 | Creative X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series | Seagate 320gb X2 Raid 0
Autosprint me lo compravo un po' di tempo fa......ma ora da quando Michele non si vede più sono un uomo senza fede
So che come direttore hanno Roberto Boccafogli ve?
che sooooooooouuuuuuuuuuuuund..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
sounds good
Ps: vedo solo ora......sono mod di sezione :D