io ho l'ammiraglia, Opel Vectra SW Sport 150cvOriginariamente Scritto da Nasa
io ho l'ammiraglia, Opel Vectra SW Sport 150cvOriginariamente Scritto da Nasa
la convinco io a non dartela la macchina..Originariamente Scritto da R4z3R
@nasa: molto bella..
io vorrei farmi la corsa come quella di scofield..
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Frank: ti consiglio la nuova GSI che è ancora più bella della mia....Originariamente Scritto da franknos90
ma non è a benza? io se me la fo 1.3multijet..Originariamente Scritto da Scofield'87
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
io quella di paccio me la fare in versione OPC...
scofield doveva prenderla 1.4, il 1.2 è un polmone assurdo tanto nn erano tanti € in + ...mo arriva subito...
cmq per me nn esiste una macchina che nn vada a benza, la nafta la lascio per i trattori.
gli ultimi motori a diesel sono da paura, la coppia è mostruosaOriginariamente Scritto da Nasa
si lo so ma nn riuscirò mai a farmi andar giù un arco di giri utile solo di 3000 giri...
ho provato la nuova 123d... è un mostro, fa lo 0-160 che è impressionante con cambiate utili a 4600-4800...
ma quando provi un 2.0l turbo da 240cv che ti incolla fino a 7000 giri è da orgasmo, senza paragoni!
aspetto solo che sia disponibile la nuova TTs che me la vado a provare, li siamo a livelli assurdi 136cv/l !!! nn ho parole per descriverla...
la OPC è una zarrata....Originariamente Scritto da Nasa
il 1.4 consumava troppo e il 1.3 diesel costava ben 2.000€ in più....
1.2 un po lentina perchè pesante.... ma tutto sommato sono contento dell'acquisto.... :D
ti dirò.. la 156 del mio babbo fino a limitatore (5000) tira che è un piacere (1.9jtd da 150cv).. certo poi anche io preferisco i benzina.. ma se devo rispamiare..Originariamente Scritto da Nasa
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Il fatto è che i 2 turbo (visto che ne ha ben 2 ) della 123d spingono in modo molto progressivo senza far notare il loro ingresso. Quindi ti ritrovi a rischiare la patente senza nemmeno essertene accorto.Originariamente Scritto da Nasa
Sui benzina invece senti la botta, e diciamo che è veramente una bella sensazione
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
e ormai anche sui benza nn lo senti + il calcio e sono molto + progressivi di qualsiasi naftone solo che spingono dai 2500 ai 7000 quindi la spinta è + distribuita.
cmq sui diesel normali vedi 120d l'entrata del turbo la senti, specilamente sul mjet...
Sui benzina non lo senti più perchè adesso si preferisce usare i compressori volumetrici al posto dei turbocompressori.Originariamente Scritto da Nasa
Un esempio e la cooper s. Il modello vecchio sentivi la botta quando entrava... l'ultimo modello invece spinge da subito.
Per quanto riguarda i "naftoni", conosco da tempo l'odio che provi nei loro confronti , però se vai tipo sul forum di bmwpassion prova a vedere di come parlano bene dei 2000 a benzina rispetto ai diesel
Poi ovvio, se mi parli della 135i concordo con te che sia meglio del 2000 diesel, però anche le cifre in gioco sono leggermente diverse
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo
infatti a me piacciono per quello.. come mi piacciono i motori turbo a benza prima maniera.. quando sentivi il calcio all'entrata in pressione del turbo..Originariamente Scritto da Nasa
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
i volumetrici sono stati un buco nell'acqua li hanno montati solo sul cooper s e sul golf GT, entrambi i progetti sono stati abbandonati...
cmq io sto parlando di motori turbo, nn di aspirati, l'unico benza aspirato che concepisco è quello dell'S2000 e stop.
da parte mia preferisco più i motori a benzina in quanto riescono a reggere una guida più sportiva però quando prendo la macchina di mio pà diesel il calcio nel di-dietro si sente :D