Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 98

Discussione: Che Mezzo di Trasporto Avete?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito Re: Che Mezzo di Trasporto Avete?

Citazione Originariamente Scritto da Nasa
    io ne sono pienamente soddisfatto!
    la adoro sia come linea che come guida, certo ogni buca della strada ce l'ho nella schiena, ma in curva mi ripaga decisamente...
    io ho l'ammiraglia, Opel Vectra SW Sport 150cv

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    l'unica speranza è convincere mia madre a cambiare la macchina con una un pò più decente, così potrò "ciuffargliela" (fregargliela ) rapidamente..
    la convinco io a non dartela la macchina..

@nasa: molto bella..

io vorrei farmi la corsa come quella di scofield..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da franknos90
    Citazione Originariamente Scritto da R4z3R
    l'unica speranza è convincere mia madre a cambiare la macchina con una un pò più decente, così potrò "ciuffargliela" (fregargliela ) rapidamente..
    la convinco io a non dartela la macchina..

@nasa: molto bella..

io vorrei farmi la corsa come quella di scofield..
    Frank: ti consiglio la nuova GSI che è ancora più bella della mia....

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da Scofield'87
    Frank: ti consiglio la nuova GSI che è ancora più bella della mia....
    ma non è a benza? io se me la fo 1.3multijet..

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

io quella di paccio me la fare in versione OPC...

scofield doveva prenderla 1.4, il 1.2 è un polmone assurdo tanto nn erano tanti € in + ...mo arriva subito...

cmq per me nn esiste una macchina che nn vada a benza, la nafta la lascio per i trattori.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

scofield doveva prenderla 1.4, il 1.2 è un polmone assurdo tanto nn erano tanti € in + ...mo arriva subito...

cmq per me nn esiste una macchina che nn vada a benza, la nafta la lascio per i trattori.
    gli ultimi motori a diesel sono da paura, la coppia è mostruosa

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

si lo so ma nn riuscirò mai a farmi andar giù un arco di giri utile solo di 3000 giri...

ho provato la nuova 123d... è un mostro, fa lo 0-160 che è impressionante con cambiate utili a 4600-4800...
    ma quando provi un 2.0l turbo da 240cv che ti incolla fino a 7000 giri è da orgasmo, senza paragoni!

aspetto solo che sia disponibile la nuova TTs che me la vado a provare, li siamo a livelli assurdi 136cv/l !!! nn ho parole per descriverla...

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

la OPC è una zarrata....

il 1.4 consumava troppo e il 1.3 diesel costava ben 2.000€ in più....
    1.2 un po lentina perchè pesante.... ma tutto sommato sono contento dell'acquisto.... :D

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

si lo so ma nn riuscirò mai a farmi andar giù un arco di giri utile solo di 3000 giri...

ho provato la nuova 123d... è un mostro, fa lo 0-160 che è impressionante con cambiate utili a 4600-4800...
    ma quando provi un 2.0l turbo da 240cv che ti incolla fino a 7000 giri è da orgasmo, senza paragoni!

aspetto solo che sia disponibile la nuova TTs che me la vado a provare, li siamo a livelli assurdi 136cv/l !!! nn ho parole per descriverla...
    ti dirò.. la 156 del mio babbo fino a limitatore (5000) tira che è un piacere (1.9jtd da 150cv).. certo poi anche io preferisco i benzina.. ma se devo rispamiare..

L'avatar di oirad87
    Title
    Nuovo Utente

Il fatto è che i 2 turbo (visto che ne ha ben 2 ) della 123d spingono in modo molto progressivo senza far notare il loro ingresso. Quindi ti ritrovi a rischiare la patente senza nemmeno essertene accorto.
    Sui benzina invece senti la botta, e diciamo che è veramente una bella sensazione
    PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
    PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
    Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

e ormai anche sui benza nn lo senti + il calcio e sono molto + progressivi di qualsiasi naftone solo che spingono dai 2500 ai 7000 quindi la spinta è + distribuita.

cmq sui diesel normali vedi 120d l'entrata del turbo la senti, specilamente sul mjet...

L'avatar di oirad87
    Title
    Nuovo Utente

e ormai anche sui benza nn lo senti + il calcio e sono molto + progressivi di qualsiasi naftone solo che spingono dai 2500 ai 7000 quindi la spinta è + distribuita.

cmq sui diesel normali vedi 120d l'entrata del turbo la senti, specilamente sul mjet...
    Sui benzina non lo senti più perchè adesso si preferisce usare i compressori volumetrici al posto dei turbocompressori.
    Un esempio e la cooper s. Il modello vecchio sentivi la botta quando entrava... l'ultimo modello invece spinge da subito.
    Per quanto riguarda i "naftoni", conosco da tempo l'odio che provi nei loro confronti , però se vai tipo sul forum di bmwpassion prova a vedere di come parlano bene dei 2000 a benzina rispetto ai diesel
    Poi ovvio, se mi parli della 135i concordo con te che sia meglio del 2000 diesel, però anche le cifre in gioco sono leggermente diverse
    PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
    PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
    Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

infatti a me piacciono per quello.. come mi piacciono i motori turbo a benza prima maniera.. quando sentivi il calcio all'entrata in pressione del turbo..

L'avatar di Nasa
    Title
    Pro

i volumetrici sono stati un buco nell'acqua li hanno montati solo sul cooper s e sul golf GT, entrambi i progetti sono stati abbandonati...

cmq io sto parlando di motori turbo, nn di aspirati, l'unico benza aspirato che concepisco è quello dell'S2000 e stop.

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

da parte mia preferisco più i motori a benzina in quanto riescono a reggere una guida più sportiva però quando prendo la macchina di mio pà diesel il calcio nel di-dietro si sente :D

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •