Io possiedo una clio 1.2 16V penultimo tipo (da paura quanti problemi mai risolti ) e una meravigliosa Yamaha MT-03 nera la mia piccola
Io possiedo una clio 1.2 16V penultimo tipo (da paura quanti problemi mai risolti ) e una meravigliosa Yamaha MT-03 nera la mia piccola
postaci qualche foto della tua piccola !!
propongo di cambiare il titolo in "che mezzo di trasporto avete"
vedo che hanno già provveduto.....
Possiedo una Ford Fiesta 1.4 TdCi 68 cv del 2005 e il Liberty 50 4T, utile durante la settimana (soprattutto d'estate).
Come consumi non posso lamentarmi, sia per l'auto sia per il motorino!
Fiat Punto (rev1) 1.2 60CV benzina... Che dire... La tratto malissimo ma va ancora molto bene... A parte settimana scorsa che perdeva benzina Si era rotto il tubo di mandata dalla pompa al motore
Per gli spostamenti brevi ho un Vespino 50cc dell'82
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
Dai che tra 5 mesi mi patento anche io
mio padre ha il Bmw serie 5..ma dubito che mi farà provare una derapata anche perchè con la nuova legge non potrei neanche guidarla legalmente
l'unica speranza è convincere mia madre a cambiare la macchina con una un pò più decente, così potrò "ciuffargliela" (fregargliela ) rapidamente..
[spoiler=:3pmtkyj0][img]http://www.sfondilandia.it/1024/Explorer01.jpg[/img][/spoiler:3pmtkyj0]
Il problema e che non mi riccordo dove l'ho parcheggiato.
[spoiler=:3pmtkyj0][/spoiler:3pmtkyj0]
te l'ho messa nello spoiler che era grande..comunque....
[spoiler=:1dxsbhx8] [/spoiler:1dxsbhx8]
è una ROVER vedo
E adesso aspetterò domani per avere nostalgia
signora libertà signorina anarchia
così preziosa come il vino così gratis come la tristezza, con la tua nuvola di dubbi e di bellezza.
MoonRover
fantastica!!! come và?Originariamente Scritto da Nasa
io ne sono pienamente soddisfatto!
la adoro sia come linea che come guida, certo ogni buca della strada ce l'ho nella schiena, ma in curva mi ripaga decisamente...
molto carina come linea