Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Fire finiscila co sta storia...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
tifa chi caxxo te pare basta che nn scocci gli altri...![]()
Fire finiscila co sta storia...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
tifa chi caxxo te pare basta che nn scocci gli altri...![]()
e allora tifate quello che vi pare.
è come dire in una squdra di calcio tifare 1 giocatore o la squadra.
1) calma ragazzi, ognuno ha la sua opinione, ognuno deve rispettare l'opinione altrui; ergo, Fire tu adesso la pianti di dire agli altri cosa devono o non devono fare, cosa devono o non devono tifare, perché stai dimostrando sfacciatamente che non te ne frega niente delle opinioni degli altri...qua non sei il dittatore di nessuno che puoi venire a dire "o tifate il pilota, o tifate la scuderia"...se pensi di poter sfogare le tue "rabbie giovanili" su questo forum, beh "o te ne trovi un altro, o la pianti veramente di sporcare questo topic con frasi velleitarie e senza senso". E' brutto quando ti dicono "o fai questo, o fai quello", vero? Beh spero che ci siamo capiti; come si dice, "a buon intenditore, poche parole"...
2) per cortesia torniamo in topic e diamoci una moderata (CapitanMaldini non serve scaldarsi così, perché potresti fare l'errore di passare dalla ragione al torto) e cerchiamo di
3) ma dico io, ma esiste un moderatore di sezione da queste parti?
mi scuso x le mie affermazioni... ma ho pensato che quando è troppo, è troppo...![]()
tornando (finalmente) in argomento...
prossima tappa del motomondiale: 17 agosto Brno, Rep. Ceca![]()
nn vedo l'ora di rivedere quelle bestie di moto in pista :D
Originariamente Scritto da Nandos
Ve li ho messi tutti lì, spero che servano a far riflettere su come è scaduta la discussione.Originariamente Scritto da CapitanMaldini
Appena rivedrò anche solo una frasetta che aizzi di nuovo discussioni del genere si chiude.
Ps: il moderatore c'è, ma sai com'è pure lui ha un paio di scatole.... :rolleyes: Dovremmo aver risolto ieri sera la questione![]()
Bella lì dai, adesso siamo tornati in pista![]()
Il mondiale cmq è sempre più incerto...difficilissimo anche solo prevedere chi vincerà...
Vale vuole l'ottavo titolo mondiale, ma Stoner pure, essendo anche più giovane, vuole il suo secondo titolo mondiale...
E' strano però; ad inizio stagione ero convinto che Lorenzo avrebbe fatto bene, e invece quella moto puntualmente lo scaraventa sulla ghiaia non appena tocca male il freno......menomale che in 250 era un campione, un vincente...sta facendo pena in MotoGP
![]()
Non ce la faccio però ad aspettare ancora fino al 17, ma siamo matti?![]()
A proposito...sapete come siamo messi dal punto di vista del mercato? ho sentito che Vale ha rinnovato con la Yamaha per altri due anni...ma è vero?
-comincio dal motomercato:Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
tutto vero...ha rinnovato con la Yamaka (come dice Rossi), ma credo che solo l'avvenire può dirci se ha fatto bene o male... :rolleyes:
per il resto non si muove nulla di ufficioso, neanche riguardo il futuro di Marchino Melandri (anche se è facilmente prevedibile un suo addio alla ducati)![]()
-riguardo lorenzo:
la convinzione che avrebbe fatto bene ce l'avevamo tutti e infatti ha fatto un inizio di stagione a bomba, ma evidentemente la "foga del debuttante" lo ha spinto ad osare troppo... così dal primo infortunio pare + restio a portarsi al limite e quando prova a spingere di nuovo eccolo ancora a terra...
Tuttavia ha dimostrato un grande talento e nonostante nn mi sia molto simpatico ( :P ) credo che superata questa crisi tornerà nelle primissime posizioni![]()
Restando in tema debuttanti credo che Dovizioso sia quello che sta avendo + continuità e buoni risultati...![]()
![]()
Dovizioso e De Angelis sì che stanno andando bene; gli italiani del motociclismo sanno farsi valere sempre!
L'anno prossimo però sarà un "ammucchiamento" di talenti...ergo tanto spettacolo, colpi di scena e bagar a non finire; questa la possiamo chiamare una "stagione di stallo" quasi, perché gira che ti rigira il mondiale è conteso ancora una volta da Rossi e Stoner, con Pedrosa già fuori dal gioco...
sotto la pioggia di Brno Stoner fa di nuovo pole, ma vale è subito dopo
...a domani x la gara!!![]()
scusate il doppio post ma non potevo aspettare a dirlo:
Rossi vince in scioltezza a Brno dopo la caduta sciocca del rivale Stoner..(ora sn 50 punti di vantaggio)
Un grande terzo posto x il nostro veterano Capirex e tanto di cappello a Elias..![]()
Concordo in pieno...vi racconto la scena, tanto per farci quattro stupide risate:
ero distratto ad attorcigliarmi le dita (come al solito, quando non ho niente da fare o sono nervoso), e Meda spara uno dei suoi urlacci, e dice tipo "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mannaggia Stoner!", una cosa del genere...appena ho rialzato lo sguardo e l'ho visto impantanato nella ghiaia, non ce l'ho fatta...sono esploso battendo le mani come un cretino e urlando al televisore: "bravo, te sta bene!"...e altre espressioni dialettali che non sto qui a dirvi![]()
Scusate ma ci voleva...non la sopporto più questa situazione: partono, e lui (Stoner) subito in testa, come se sparasse il nos e via...addio...vallo a riacchiappare...in pratica così la bagar in MotoGP non esiste più scusate, che le vediamo a fare le gare? Per vedere la lotta fra Vermulen e colleghi? Sì ok, anche loro sanno dare spettacolo, ma vedere un veterano come Rossi che deve inseguire Stoner manco stessero giocando a "chiapparella" non mi sembra veramente il caso...e pensare che fra due domeniche devo andare a Misano a vedere la gara...cioè spero che non risucceda la stessa storia, altrimenti me ne vado. C'è troppo gap, ed è causato dalla Ducati...vabè essere forti...ma non mi puoi fare ogni gara così, che mi togli tutto lo spettacolo solo perché quella moto, con quel pilota sopra, è un missile vivente che già al primo giro è avanti al gruppo di più di 1 sec
![]()
Certe volte rimpiango i vecchi duelli Rossi-Gibernau...oppure i più classici Rossi-Pedrosa-Stoner...ma ormai anche Pedrosa ha mollato...le speranze erano (inizialmente) Lorenzo, Dovizioso e De Angelis...ma anche loro sono troppo poco costanti...rialzati MotoGP!!![]()
![]()
dimentichi i duelli rossi melandri biaggi..Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
cmq non è affatto vero che lo spettacolo non c sia +...che uno può scappare fa parte del gioco e poi t dirò: basta avere un po d'occhio x scovare spettacolo anche dove apparentemente non c'è..ogni curva, ogni sorpasso, ogni staccatone è uno spettacolo per i miei occhi (senza dimenticare gli on board)
l'ennesima vergogna !
rossi non può vincere sempre così, è ora di finirla.
basta !
spero che cada e si rompa la gamba.
wow che sportività e quando avrebbe vinto così contro Stoner a parte l'ultimo gp?
e poi non è colpa di Valentino se Stoner sbaglia
adesso fa il figo eh ?
Ancora non ha capito che ha vita corta !
I favoriti erano Pedrosa e Stoner !
uno si infortuna e l'altro sbaglia ma dai !!!! ma che vittoria è ? uno di questi giorni vengo io lì e gli spacco la faccia.