imho avrebbe vinto lo stesso Stoner
imho avrebbe vinto lo stesso Stoner
Ragazzi non c'è niente da fare.
20pt di differenza a metà mondiale contro uno come Stoner...............è impossibile che ce la faccia.
L'unico è Pedrosa che può farcela.
pedrosa è un pirla se mi consentite.. 7 secondi di vantaggio.. e chi lo prendeva più? poteva amministrarsi ed è andato giù come un sacco di patate.. deve ancora crescere di testa
imho la partita decisiva è tra stoner e rossi
e comunque:
DeAngelis
Dovizioso
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
come lo vedete un ritorno di melandri in honda gresini e un gibernau in ducati...?!?
Si, ma anche un Kallio o un Simoncelli in Ducati :rolleyes:
beh io melandri lo rivedrei più ad una yamaha...ha bisogno di una moto facile da mettere a punto in questo periodo di crisi che ormai dura da quasi 2 stagioni ...e credo che abbia bisogno prima di ritrovare il gusto di guidare una moto guidabile e poi si vedrà...Anche perchè tra honda ufficiali e honda clienti c'è quasi sempre un abisso mentre le yamaha sono bene o male tutte uguali
mentre per sete gibernau alla ducati mi sembra che vada anke abbastanza bene...è un pilota anzianotto e può magari aiutare nello sviluppo e nella guidabilità della moto !
in ducati purtroppo pochissimi sanno girare.
guardate capirex e melandri, grandi campioni e poi......non fanno manco punti. Si vede che adopera un approccio diverso, più agrressiva e strappa molto nelle riprese. Sembrerebbe anche che Stoner dovesse piegare molto, anche più di tutte le jap per impostare qualcunque curva.
Quindi okkio a dire .......
che capirossi non abbia fatto bene in ducati, questo proprio nn si può dire....lui la sapeva portare eccome quella moto ed ha fatto la sua porca figura in molte gare anche vincendo in solitaria (alla stoner): vuoi un esempio? Mugello 2006Originariamente Scritto da Fire Hurricane
purtroppo non ha brillato cm ha fatto stoner, ma i suoi mondiali li ha vinti...
Che gara gente
che cu*o che ha avuto rossi !
è una vergogna che un campione vinca così.
vuoi mettere che la bagarre non ti sia piaciuta ? E' stata una delle gare + belle in assoluto di quest'anno, è un rammarico sì che stoner sia caduto, o ne avremo visto ancora delle belle.... :rolleyes:
nn mi trovi affatto daccordo!!!Originariamente Scritto da Fire Hurricane
io nn definirei quello che ha fatto rossi una botta di culo xkè se stoner ha sbagliato è stato a causa della pressione che il dottore gli ha imposto fin dal primo giro impedendo la fuga del ducatista...
allora anche la vittoria di stoner ad assen è una vergogna xkè rossi era caduto...
...tt fa parte del gioco...
PS: sottolineo ancora una volta la prova di vermulen... 26 anni e un grande talento, merita un top team
Grande CapitanMaldini sempre a tifare Vermulen
Comunque mi spiace Fire, ma tutto mi puoi dire del Dottore, tranne che ha avuto "culo". O meglio, facciamo il punto della situazione:
- quando ad un amico dici: "sei stato proprio fortunato!", vuol dire che sei contento per lui
- quando ad un amico dici: "sei stato proprio sculato!", beh vuol dire che, in qualche modo, "rosichi" della sua "fortuna".
Ergo, ne deduco che tu non accetti che Vale abbia vinto in quel modo...beh ma hai visto cosa sono stati capaci di fare quei due (lui e Stoner) nei primissimi giri? Ed hai il coraggio di dire che "ha avuto culo"? Ma forse volevi dire che è Stoner che avuto "una sfortuna del cavolo" (diccelo pure che tifi Bastoner, non ti picchiamo ). Però vabè, è giusto, ognuno ha il suo punto di vista...ecco il mio ad esempio:
[youtube]http://it.youtube.com/watch?v=h4vKQUvYBXI[/youtube]
Quando sei a 300km/h su un rettilineo e quello davanti ti frena 30 metri prima del dovuto semplicemente per ostacolarti....... bè non mi pare molto sportivo..... :rolleyes: :rolleyes:
Ma queste sono dichiarazioni di Stoner o cosa?...ma come è andata realmente?Originariamente Scritto da Scofield'87
Cioè io ho visto Stoner semplicemente andare lungo...oddio stavo giocando a San Andreas, questo è vero ( ), però dai replay sembra così...e poi ti pare che Stoner non si sarebbe lamentato a fine gara?...bah