Stoner rosica e Rossi fa valere il suo potenziale in bagarre, stop!
Stoner rosica e Rossi fa valere il suo potenziale in bagarre, stop!
Originariamente Scritto da Nandos
ma oddio... appena è sceso dalla moto non hai visto come ha sclerato.... poi si è calmato....Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Dico solo una cosa:
1) 2007 - Valentino non vince --> Bla Bla Bla del Vale sulle gomme, carena, scarico, motore, ecc
2) 2008 - Stoner non vince --> Avete mai sentito lamentele sulla moto che non va, problemi alle gomme, ecc??? no! è solo più obiettivo, sa ammettere quando uno è più forte o no... cosa che valentino non sa nemmeno cosa voglia dire....
Mi dispiace per Pedrosa che poverino si ritrova fuori dai giochi oramai....
di cosa si poteva lamentare... la ducati è perfetta da 3 gare a questa parte, ha il miglior sistema di elettronica del moto gp... mentre problemi di moto Vale lo scorso anno ce li aveva eccome: le sue critiche dicevano semplicemente "non ci sto a correre contro uno che mi svernicia sul dritto" ed erano rivolte alla yamaha e non certo ai suoi avversari... (e anch'io fossi in vale le avrei fatte quelle dichiarazioni xkè un campione deve essere anche messo in condizioni di vincere)Originariamente Scritto da Scofield'87
Quando mai c'è stato?... ...Originariamente Scritto da Scofield'87
ROSSI TI ODIO MALEDETTO.
Oddio, che bestemmia come si fanno a dire certe cose
E' come dire "Schumacher ti odio maledetto", non se pò dì, non se pò
si anche shumaker da quando se nè andato la F1 è tornata spettacolare.Originariamente Scritto da Nandos
Sono stufo di vedere vincere sempre sti quà. Spero che non vinco il mondiale sto Rossi così segna la fine della carriera.
Shumaker se l'è spupazzato Alonso e all'ultima gara non è manco arrivatoa podio.
Ma scusate o tiffate il pilota o la vettura. Cosa tifi Rossi che è su yamaha ? allora vuol dire che non puoi tifare Kimi, nè shumi, nè massa nè altri, solo fisichella o trulli o qualche altro italiano. Cos'è tifi quello che fa più comodo a voi ? troppo bello così.
ognuno ha libertà di tifare quello che gli pare :POriginariamente Scritto da Fire Hurricane
Originariamente Scritto da Nandos
scordatelo, quella sarebbe uno sport fra le scuderie.
Il pilota non è altro che un componente della vettura.
Quindi o tifi ducati e ferrari
oppure tifi rossi e trulli.