Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 230

Discussione: [Topic Ufficiale] Motomondiale 2008

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Motomondiale 2008

Citazione Originariamente Scritto da Fire Hurricane
    voi dovete tifare stoner non valentino.
    le regole escono da me.

se vuoi tifare chi vuoi fallo ma non è obbiettivo.

E' come dire : meglio pilota ita su moto straniera o moto ita con pilota straniero ?
    Ovvio che tu devi scegliere la scuderia, è quella che rappresenta l'italia non il pilota.
    Fire finiscila co sta storia...

tifa chi caxxo te pare basta che nn scocci gli altri...

Title
    Nuovo Utente

e allora tifate quello che vi pare.

è come dire in una squdra di calcio tifare 1 giocatore o la squadra.

Title
    Esperto

1) calma ragazzi, ognuno ha la sua opinione, ognuno deve rispettare l'opinione altrui; ergo, Fire tu adesso la pianti di dire agli altri cosa devono o non devono fare, cosa devono o non devono tifare, perché stai dimostrando sfacciatamente che non te ne frega niente delle opinioni degli altri...qua non sei il dittatore di nessuno che puoi venire a dire "o tifate il pilota, o tifate la scuderia"...se pensi di poter sfogare le tue "rabbie giovanili" su questo forum, beh "o te ne trovi un altro, o la pianti veramente di sporcare questo topic con frasi velleitarie e senza senso". E' brutto quando ti dicono "o fai questo, o fai quello", vero? Beh spero che ci siamo capiti; come si dice, "a buon intenditore, poche parole"...
    2) per cortesia torniamo in topic e diamoci una moderata (CapitanMaldini non serve scaldarsi così, perché potresti fare l'errore di passare dalla ragione al torto) e cerchiamo di
    3) ma dico io, ma esiste un moderatore di sezione da queste parti?

Title
    Esperto

mi scuso x le mie affermazioni... ma ho pensato che quando è troppo, è troppo...

tornando (finalmente) in argomento...
    prossima tappa del motomondiale: 17 agosto Brno, Rep. Ceca

nn vedo l'ora di rivedere quelle bestie di moto in pista :D

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

ROSSI TI ODIO MALEDETTO.
    voi dovete tifare stoner non valentino.
    Citazione Originariamente Scritto da Nandos
    ma da dove escono ste regole ? madò mi sto sbellicando
    ps: e non fare doppi post
    le regole escono da me.

se vuoi tifare chi vuoi fallo ma non è obbiettivo.
    Citazione Originariamente Scritto da CapitanMaldini
    tifa chi caxxo te pare basta che nn scocci gli altri...
    Ve li ho messi tutti lì, spero che servano a far riflettere su come è scaduta la discussione.
    Appena rivedrò anche solo una frasetta che aizzi di nuovo discussioni del genere si chiude.

Ps: il moderatore c'è, ma sai com'è pure lui ha un paio di scatole.... :rolleyes: Dovremmo aver risolto ieri sera la questione

Title
    Esperto

Bella lì dai, adesso siamo tornati in pista
    Il mondiale cmq è sempre più incerto...difficilissimo anche solo prevedere chi vincerà...
    Vale vuole l'ottavo titolo mondiale, ma Stoner pure, essendo anche più giovane, vuole il suo secondo titolo mondiale...
    E' strano però; ad inizio stagione ero convinto che Lorenzo avrebbe fatto bene, e invece quella moto puntualmente lo scaraventa sulla ghiaia non appena tocca male il freno... ...menomale che in 250 era un campione, un vincente...sta facendo pena in MotoGP
    Non ce la faccio però ad aspettare ancora fino al 17, ma siamo matti?
    A proposito...sapete come siamo messi dal punto di vista del mercato? ho sentito che Vale ha rinnovato con la Yamaha per altri due anni...ma è vero?

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    E' strano però; ad inizio stagione ero convinto che Lorenzo avrebbe fatto bene, e invece quella moto puntualmente lo scaraventa sulla ghiaia non appena tocca male il freno... ...menomale che in 250 era un campione, un vincente...sta facendo pena in MotoGP
    Non ce la faccio però ad aspettare ancora fino al 17, ma siamo matti?
    A proposito...sapete come siamo messi dal punto di vista del mercato? ho sentito che Vale ha rinnovato con la Yamaha per altri due anni...ma è vero?
    -comincio dal motomercato:
    tutto vero...ha rinnovato con la Yamaka (come dice Rossi ), ma credo che solo l'avvenire può dirci se ha fatto bene o male... :rolleyes:
    per il resto non si muove nulla di ufficioso, neanche riguardo il futuro di Marchino Melandri (anche se è facilmente prevedibile un suo addio alla ducati)

-riguardo lorenzo:
    la convinzione che avrebbe fatto bene ce l'avevamo tutti e infatti ha fatto un inizio di stagione a bomba, ma evidentemente la "foga del debuttante" lo ha spinto ad osare troppo... così dal primo infortunio pare + restio a portarsi al limite e quando prova a spingere di nuovo eccolo ancora a terra...
    Tuttavia ha dimostrato un grande talento e nonostante nn mi sia molto simpatico ( :P ) credo che superata questa crisi tornerà nelle primissime posizioni

Restando in tema debuttanti credo che Dovizioso sia quello che sta avendo + continuità e buoni risultati...

Title
    Esperto

Dovizioso e De Angelis sì che stanno andando bene; gli italiani del motociclismo sanno farsi valere sempre!
    L'anno prossimo però sarà un "ammucchiamento" di talenti...ergo tanto spettacolo, colpi di scena e bagar a non finire; questa la possiamo chiamare una "stagione di stallo" quasi, perché gira che ti rigira il mondiale è conteso ancora una volta da Rossi e Stoner, con Pedrosa già fuori dal gioco...

Title
    Esperto

sotto la pioggia di Brno Stoner fa di nuovo pole, ma vale è subito dopo

...a domani x la gara!!

Title
    Esperto

scusate il doppio post ma non potevo aspettare a dirlo:
    Rossi vince in scioltezza a Brno dopo la caduta sciocca del rivale Stoner.. (ora sn 50 punti di vantaggio)

Un grande terzo posto x il nostro veterano Capirex e tanto di cappello a Elias..

Title
    Esperto

Concordo in pieno...vi racconto la scena, tanto per farci quattro stupide risate :
    ero distratto ad attorcigliarmi le dita (come al solito, quando non ho niente da fare o sono nervoso), e Meda spara uno dei suoi urlacci, e dice tipo "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, mannaggia Stoner!", una cosa del genere...appena ho rialzato lo sguardo e l'ho visto impantanato nella ghiaia, non ce l'ho fatta...sono esploso battendo le mani come un cretino e urlando al televisore: "bravo, te sta bene!"...e altre espressioni dialettali che non sto qui a dirvi
    Scusate ma ci voleva...non la sopporto più questa situazione: partono, e lui (Stoner) subito in testa, come se sparasse il nos e via...addio...vallo a riacchiappare...in pratica così la bagar in MotoGP non esiste più scusate, che le vediamo a fare le gare ? Per vedere la lotta fra Vermulen e colleghi? Sì ok, anche loro sanno dare spettacolo, ma vedere un veterano come Rossi che deve inseguire Stoner manco stessero giocando a "chiapparella" non mi sembra veramente il caso...e pensare che fra due domeniche devo andare a Misano a vedere la gara...cioè spero che non risucceda la stessa storia, altrimenti me ne vado. C'è troppo gap, ed è causato dalla Ducati...vabè essere forti...ma non mi puoi fare ogni gara così, che mi togli tutto lo spettacolo solo perché quella moto, con quel pilota sopra, è un missile vivente che già al primo giro è avanti al gruppo di più di 1 sec
    Certe volte rimpiango i vecchi duelli Rossi-Gibernau...oppure i più classici Rossi-Pedrosa-Stoner...ma ormai anche Pedrosa ha mollato...le speranze erano (inizialmente) Lorenzo, Dovizioso e De Angelis...ma anche loro sono troppo poco costanti...rialzati MotoGP!!

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
    Certe volte rimpiango i vecchi duelli Rossi-Gibernau...oppure i più classici Rossi-Pedrosa-Stoner...ma ormai anche Pedrosa ha mollato...le speranze erano (inizialmente) Lorenzo, Dovizioso e De Angelis...ma anche loro sono troppo poco costanti...rialzati MotoGP!!
    dimentichi i duelli rossi melandri biaggi..

cmq non è affatto vero che lo spettacolo non c sia +...che uno può scappare fa parte del gioco e poi t dirò: basta avere un po d'occhio x scovare spettacolo anche dove apparentemente non c'è..ogni curva, ogni sorpasso, ogni staccatone è uno spettacolo per i miei occhi (senza dimenticare gli on board )

Title
    Nuovo Utente

l'ennesima vergogna !
    rossi non può vincere sempre così, è ora di finirla.
    basta !

spero che cada e si rompa la gamba.

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

wow che sportività e quando avrebbe vinto così contro Stoner a parte l'ultimo gp?
    e poi non è colpa di Valentino se Stoner sbaglia

Title
    Nuovo Utente

adesso fa il figo eh ?
    Ancora non ha capito che ha vita corta !

I favoriti erano Pedrosa e Stoner !
    uno si infortuna e l'altro sbaglia ma dai !!!! ma che vittoria è ? uno di questi giorni vengo io lì e gli spacco la faccia.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 41213141516 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •