Valentino Rossi è sicuro di poter tornare a lottare per il titolo della Moto Gp, nonostante abbia ammesso di trovarsi di fronte agli avversari più temibili che abbia mai incontrato nella sua carriera.
"Ogni pilota quando non riesce a ripetere i successi del passato comincia a domandarsi: riuscirò a vincere ancora?" ha detto Rossi.
"Per me la risposta è si, perchè spero di riuscire ancora a vincere il mondiale. Lo voglio con tutto me stesso".
Rossi poi ha spiegato che i giovani rivali di oggi, Casey Stoner e Dani Pedrosa, sono più pericolosi dei vari Max Biaggi e Sete Gibernau con cui ha dovuto lottare in passato.
"I rivali di oggi sono migliori di quelli del passato" ha detto. "Biaggi e Gibernau erano due ottimi piloti, ma oggi Stoner e Pedrosa sono di una nuova generazione che è più forte".
"Io invece mi ritrovo a cavallo tra queste due generazioni, però non mi sento meno forte che in passato e continuo a pensare di essere un pilota molto veloce. Tuttavia devo ammettere che i miei rivali sono molto veloci, quindi non mi posso permettere di lasciare giù niente se voglio tornare a vincere" ha concluso.
Si inizia bene per fortuna...dopo le dichiarazioni che hanno portato Valentino ad affermare che vuole correre per almeno altri 5 anni ...ora il pilota si sente messo in discussione..e ha sete di vittoria...speriamo si riealizzi
FORZA VALE