e allora??? dove sta?? com'è?? :D
foto foto foto
e allora??? dove sta?? com'è?? :D
foto foto foto
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
io non la conosco ma come estetica non mi piace propio.Originariamente Scritto da Abstract
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Raga...l'ho appena ritirata.....che emozione
Domani vi posto le foto: come promesso
@Aspide 76
Non sei l'unico ad affermare che la moto non è bella ma a me sinceramente di un due ruote cerco l'affidabilità e la versilità che mi permette di spostarmi anche in città molto comodamente, e poi da neofita è più che sufficiente
chissà che tremore appena presa eh ? foto foto foto foto foto foto foto foto
cavolo dal vivo sembra diversa, + bella , veramente bella :D
ps: che fusto eh :rotolol , il casco e il tutto ti dona
ps²: ma che è una cucina quel garage ?
bella frààà ora vogliamo che ci sfrecci
Si dal vivo è molto più bella :D
Ancora abbiamo i residui del trasloco dell'anno scorso....nel garage c'è di tutto (roba che dobbiamo portare in campagna)
(da notare la stella di natale )
c'è pure una statua strana
mi raccomando non distruggerla subito.
bella fra!!
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Complimentoni è stupenda e ti raccomando vai piano
Grazie.....la prudenza su ogni cosa
Bella Abstract
Compliementi la moto a me piace tantissimo perchè ho avuto modo di vederla di presenza e debbo dire che nelle foto non rendono molto
Ma sei tu quello sulla moto Ci stai benissimo
Bello anchem l'abbigliamento e casco
niente male, davvero molto carina. forse il faro anteriore è un pò particolare ma comunque ottimo acquisto
anche il giubotto è fantastico, il mio dainese in pelle è qualcosa di spaventoso perl'estate, troppo caldo anche senza imbottitura
Grazie raga
La pelle d'estate è un forno, ci vorrebbe un giubbotto con protezione di cordura leggero per sorportare il clima caldo
bella fra....
Inizia a macinare qualche km....