Mi sto organizzando a riguardo
Mi sto organizzando a riguardo
Grande Ab, alla fine l'hai presa! Concordo col faro anteriore un po' "strano", ma sti ca***!
Piuttosto facci qualche video da YouTube che sono curioso di vedere come si comporta "on-the-road"
Ci avevo pensato di fare un bel video.
Prima possibile lo farò
si, ok, un video sarebbe il massimo, ma non schiantarti mi raccomando
attacchi la telecamera sul casco
tenerla in mano è pericoloso.
giusto,o la attachi sul casco oppure sotto il cupolino.
- CORE 2 QUAD Q6600 - DFI LANPARTY LT T2R X48 - CORSAIR XMS2 PC6400 1GB X4 - GAINWARD 8800GTS 320MB - SEAGATE BARRACUDA 160GB SATA II X 2 IN RAID 0 + WD 250GB SATA II - ENERMAX INFINITI 720WATT - TT EUREKA BLACK - SB AUDIGY 2 PLATINUM + CREATIVE SISTEM 4.1 -
Club Sventrapapere User: quelli che la patata..
Avevo pensato un video con l'N73 attaccato al giubbotto
Che ne pensate?
sempre che non cada :D ... beh, basta che lo fissi bene
ho pensato al natel, se ti basta la qualità di quello potresti attaccarlo con lo scotch forte al parabrezza, messo già su telecamera così che puoi registrare con un click.
Posta foto di natel e parabrezza che vediamo semmai
Oggi ho provato a incastrarlo nel giubbotto...ma ho paura che cada sia io che il cell
Cercherò di attaccarlo con del nastro adesivo
supportino da agganciare al manubrio?
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
Quale sarebbe???
un supporto da agganciare al manubrio.. non so nè marca nè modello, ma in un negozio di autoricambi lo avevo visto..
è tipo un morsettino da agganciare al manubrio col supporto per agganciarci l'apparecchio.. ma non mi ricordo se era per tomtom o per cosa..
probabilmente era per il navigatore, non penso che li producano per filmare i giri in moto :D
si può avere il navi anche sul cell..