un secondo posto senza rimpianti direi..... anche se il dottore nn ha confermato!!
un secondo posto senza rimpianti direi..... anche se il dottore nn ha confermato!!
mi sa che si preannuncia un'altra gara bagnata.... l'ennesiama
prevedo un vermulen competitivo, come anche il dottore naturalmente; ma anche stoner sarà lì..
non ho parole x stoner...
sottolineo la prova di vermulen
Già...avevi ragione sul tuo suzukista, anche se ormai si sa che sul bagnato va forte. Piuttosto mi preoccupo per il "Dottore" e per le gomme che usa...qui è meglio fare qualcosa, e subito anche, altrimenti Stoner vince un campionato così, senza troppa fatica né resistenza da parte (almeno) di Vale (7 volte campione del mondo !).
Purtroppo nn sono queste le condizioni migliori x il dottore.... appena pista e moto sarannò favorevoli Vale si farà sentire su tutti, ne sn sicuro..!!!!
stoner è proprio forte!
la verità è che le gomme e la moto del dottore sono scandalosamente indietro rispetto alla concorrenza e il dottore a causa della scalta di lasciare la honda , rischia di caPITOLARE...
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Andiamoci piano, il dottore ha lasciato la Honda e con lui tutto il suo team all'epoca. Da lì ha cominciato a vincere qualcosa anche con la nipponica che nemmeno sa chiamare con il suo nome (la chiama YamaKA, invece di YamaHA :tongue:).
Se fosse stato alla Honda non necessariamente si sarebbe trovato bene, infatti la Honda quest'anno non sta facendo vedere buone cose, eppure dalla sua parte ha dei buoni piloti quali Pedrosa e Melandri.
Non dico Hyden perchè l'americano è stato favorito da qualche evento nell'anno passato, quali la new entry Laguna Seca e le vittorie altalenanti di Ducati.
Ora, prima Vale, era il migliore incontrastato, vinceva su tutti facilmente, per forza gli altri erano in possesso di catorci e l'unico con una moto degna era Gibernou che però soffriva la pressione di Valentino in modo evidente.
Quest'anno state lì a giustificarlo, prima con il motore Ducati, ora con le gomme, ecc.
Ok, sarà pur vero che le gomme forse non vanno come le altre, ma guardiamo i rispettivi compagni di team di Stoner e Vale. Capirex caduto e Texas Tornado secondo...
Valentino fa pure i suoi errorini, questo giovanotto lo sta mettendo in crisi contrariamente a quello che ci vogliono far credere, più ancora dopo aver dimostrato che non vince nei soli rettilinei.
Tuttavia Valentino ha la sua esperienza e sapeva domenica che Stoner andava forte, quindi meglio tenersi un quarto posto, che forzare, magari poi si cade, e lì son dolori per la classifica. Quindi è stato parsimonioso.
Il dottore è il più forte, continuate a rimanere convinti di questo, secondo me il dottore attualmente è più forte solo per curriculum.
Nel frattempo credo che prima o poi Vale se una rossa vince il mondiale, ad un trasferimento ci pensa, vuole correre ancora per almeno cinque anni (...e secondo me alla Ducati ci pensa...).
Appena Rossi è approdato alla Yamaha nn aveva affatto una moto superiore agli altri, anzi ad ogni curva ballava la macarena e anche sulla velocità nn era il massimo. A quel tempo le moto honda erano le migliori e questo è certo. L'abilità del dottore è stata quella di migliorare la moto (e si è visto il progressivo miglioramento soprattutto nel secondo e terzo anno in yamaha) grazie alla sua abilità alla guida e anche questo è un dato di fatto chiarissimo (voglio dire... ci sn poche certezze nella vita, una di queste è che la mamma è sempre la mamma e un'altra è che vale sa guidare la moto da dio). Si, è vero che quest'anno rossi è in chiara difficoltà e tt stanno accusando le gomme o altro, è vero che stoner ha un talento bestiale, ma la stagione è ancora lunga e tt queste polemiche finiscono x peggiorare la situazione.Originariamente Scritto da LatinoHeatStyle
Nn sbaglio mai le previsioni sul moto gp... :aureola:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
Assen dominato dal dottore..
[quote=CapitanMaldini ]
Nn sbaglio mai le previsioni sul moto gp... :aureola:Originariamente Scritto da "CapitanMaldini ":3keputra
Assen dominato dal dottore..
[/quote:3keputra]
qualcosa di spettacolare il motogp di oggi, Vale è stato grande come sempre :redface:
[quote=Vin ]
[quote="CapitanMaldini ":njo61wyv]
Nn sbaglio mai le previsioni sul moto gp... :aureola:Originariamente Scritto da "CapitanMaldini ":njo61wyv
Assen dominato dal dottore..
[/quote:njo61wyv]
qualcosa di spettacolare il motogp di oggi, Vale è stato grande come sempre :redface:
[/quote:njo61wyv]
Beh, se non altro è scongiurato il pericolo "mass-media"; molti giornalisti infatti erano già pronti a parlare del "caso Rossi"...ma Vale non è un principiante, e se c'è qualcuno che può ancora insegnare come si porta una moto, beh quello non è certamente (almeno per il momento) Stoner, troppo giovane ancora...Rossi ormai è "Il Dottore" in tutti i sensi, nel senso che ha un'esperienza di guida che penso solo Loris Capirossi possa battere (vista la sua età).
P.S. Provate solo ad immaginare cosa diavolo potrebbe creare la "combinazione" Rossi-Ducati...provate solo ad immaginarlo...
ragazzi, rossi ha un bagaglio di esperienza e bravura da fare invidia a chiunque, stoner è bravino, ma acerbo, ciò non toglie che la moto di rossi, è nettamente inferiore, e che per renderla passabile ha dovuto lavorarci tanto su...
vorrei che , a campionato finito, i piloti corressero tutti con la medesima moto... vorrei vedere
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
hai ragione, la ducati cammina e anche troppo :biggrin:, però il caro vecchio rossi non si fà di certo fregare da un ragazzino, bravo si ma ancora inespertoOriginariamente Scritto da Drimacus
continuate a dire che stoner è inesperto, ma a me nn pare tanto inesperto visto che a metà campionato è primo in classifica con 185 punti (21 + del secondo) ed è in lotta x vincere il titolo al debutto in gp dopo solo 1 anno in 250 (in realtà 2)
forse guardare l'età fa pensare all'inesperienza ma lui ha mostrato tuttaltro...