Qualcuno ad inizio stagione aveva pronosticato una vittoria di Capirossi...si è sbagliato alla grande...
Qualcuno ad inizio stagione aveva pronosticato una vittoria di Capirossi...si è sbagliato alla grande...
Mi spiace veramente molto dire questo a Loris Capirossi, ma qualcuno prima o poi lo doveva fare:Originariamente Scritto da Earl
pensa a fare il padre e smettila di illuderti di poter ancora sperare di vincere un campionato di MotoGp...al massimo in quel non molto di carriera che ti è rimasto puoi solo vincere singole gare, e finire così più che distintaemnte una gran carriera da motociclista. Lascia piuttosto le tue ambizioni a uomini come Rossi, Pedrosa, Stoner e Melandri.
capirex ha fatto la sua storia.... le singole gare ormai gli bastano...
Oggi già non mi andava di vedere il motomondiale di Gerrmania, e quando ho visto Rossi a terra ho lasciato proprio perdere...si vede che anche per lui non era proprio giornata :Yawn:
concordo, quando il dottore non corre non c'è gusto :hand:Originariamente Scritto da Sean_Boswell
mi sa che oramai, è arrivato il declino... , prima del fisico , è la buona stella a mollarti!
Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
GUIDA SOLO ALFA ROMEO
Non dimenticate che Rossi stava male fisicamente...
voglio vedere voi correre imbottiti di farmaci..
noooo.... tranquillo vale torna al top sicuro :devil:Originariamente Scritto da Drimacus
lunga pausa x i piloti gp... si riprende il 19 agosto a Brno
moto di nuovo pronte e piloti ricaricati.... come la vedete la situazione??
secondo me a questo punto vince stoner. moto infallibile e pilota eccezionale :eek:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
per quanto riguarda valentino rossi, vedo un futuro non molto roseo :sad:
[quote=Vin ]
secondo me a questo punto vince stoner. moto infallibile e pilota eccezionale :eek:Originariamente Scritto da "CapitanMaldini ":t9hp3wr9
per quanto riguarda valentino rossi, vedo un futuro non molto roseo :sad:
[/quote:t9hp3wr9]
Vabè...ad ogni modo Rossi così dimostra un fatto che io vado predicando da parecchio tempo:
Non è sempre Pasqua.
Comunque se si vuole parlare di un pilota davvero cesso quello è proprio Hayden...insomma diciamocela tutta: la Honda Repsol è dai tempi di Doohan che stravince e da quando è arrivato lui ha vinto solo un mondiale (e che mondiale!!!ha vinto solo mezza gara...) e non è più la superpotenza di una volta...facendo due calcoli:
Honda - Hayden = ottimo
Honda + Hayden = cesso
In poche parole per sviluppare la Honda non prendere in considerazione i consigli di Hayden perchè le indicazioni che ha dato lui sono andate a sfavore di Pedrosa...
Quoto!!Originariamente Scritto da Earl
quest'anno Hayden non sta facendo un gran che.... come sempre daltronde :biggrin:. Potrebbe fare la fine di Gibernau...
[quote=CapitanMaldini ]
Quoto!!Originariamente Scritto da "Earl ":2xmrsbk1
quest'anno Hayden non sta facendo un gran che.... come sempre daltronde :biggrin:. Potrebbe fare la fine di Gibernau...
[/quote:2xmrsbk1]
Senza "potrebbe"...la farà di sicuro :yesnod:
Piuttosto raga che ne pensate di Vale ? Più che "Il Dottore" da oggi in poi lo chiamerei "L'Evasore"... :hand:
[quote=Sean_Boswell ]
[quote="CapitanMaldini ":vzvch0i8]
Quoto!!Originariamente Scritto da "Earl ":vzvch0i8
[/quote:vzvch0i8]
Senza "potrebbe"...la farà di sicuro :yesnod:
Piuttosto raga che ne pensate di Vale ? Più che "Il Dottore" da oggi in poi lo chiamerei "L'Evasore"... :hand:
[/quote:vzvch0i8]
valentino fà bene a non pagare..... :ihih: :smilewinkgrin: