tanto di cappello alla ducati e a Stoner, se lo sn meritato il mondiale
moto di Rossi sempre peggio.. :mad2: :frown2:
tanto di cappello alla ducati e a Stoner, se lo sn meritato il mondiale
moto di Rossi sempre peggio.. :mad2: :frown2:
Bravo Bastoner, a 22 anni avere già una moglie e un titolo mondiale nella massima categoria motociclistica penso voglia dire molto. :yesnod:Originariamente Scritto da CapitanMaldini
Ma è solo un piccolo traguardo (questo del titolo del Motomondiale MotoGP 2007) che nei successivi anni della sua vita diventerà il primo di una lunga serie, proprio come è successo per Vale; adesso Rossi infatti starà pure attraversando un periodaccio, ma se ognuno di noi c'avesse 7 titoli mondiali alle spalle e svariati milioni di Euro in banca, beh credo non ci sogneremmo nemmeno il termine "periodaccio".
A questo punto arrivederci al Motomondiale 2008 ! :seeya:
[quote=Sean_Boswell ]
Bravo Bastoner, a 22 anni avere già una moglie e un titolo mondiale nella massima categoria motociclistica penso voglia dire molto. :yesnod:Originariamente Scritto da "CapitanMaldini ":9e7mwe1i
Ma è solo un piccolo traguardo (questo del titolo del Motomondiale MotoGP 2007) che nei successivi anni della sua vita diventerà il primo di una lunga serie, proprio come è successo per Vale; adesso Rossi infatti starà pure attraversando un periodaccio, ma se ognuno di noi c'avesse 7 titoli mondiali alle spalle e svariati milioni di Euro in banca, beh credo non ci sogneremmo nemmeno il termine "periodaccio".
A questo punto arrivederci al Motomondiale 2008 ! :seeya:
[/quote:9e7mwe1i]
l'avevo detto " Stoner và in giappone per Vincere!"
Complimenti!!!! :thumbsup:
Bastoner dà un'altra bastonata ( :smilewinkgrin:) a tutti nel suo circuito di casa....
Capirex fa capire che i "vecchietti" ci sn ancora e si fanno sentire... complimenti anche per il titolo costruttori
PS: titolo contruttori italianissino in 125 250 e moto gp.... W Italia
Non c'è niente da fare, le moto italiane e i piloti italiani sono i migliori. :thumbsup:
P.S. bella la livrea di Vale
E' ufficiale (l'ha detto il mitico Guido Meda ! :smilewinkgrin:): nella stagione 2008 del MotoGP Valentino Rossi monterà sulla sua M1 le Bridgestone !!! Evvai, era ora ! Se ne sono accorti che le Michelino non lo facevano arrivare nemmeno al traguardo ! :mad2:
a questo punto la monogomma diventa quasi affettiva visto che solo 4 gatti sn rimasti con la michelin..
penultima tappa del motomondiale: ancora Stoner (x la 10a volta ques'anno)...
ottimo Marchino Melandri, Vale e niente male anche le Kawa
E così il MotoGP 2007 si è ufficialmente concluso; malissimo per Rossi, benissimo per Pedrosa (che proprio all'ultima gara ti arraffa un secondo posto nel mondiale, scaraventando Rossi al 3° per 1 solo punto !) e super bene per Bastoner (campione del mondo...).
Per Vale oggi mi è dispiaciuto oltremodo...cioè invece della mano dolorante, a fermalo a Valencia è stato...il motore della M1 !!! :mad2:
Cioè dai non si può, e come ha giustamente detto Guido Meda qua ci vuole un bel "resettone" per la Yamaha in vista del MotoGP 2008; Yamaha che tra l'altro prossimamente comincerà a fare i primi test ufficiali con le tanto attese e sospirate Bridgestone, con le quali Valentino correrà (e si spera vincerà) il Motomondiale 2008 (cui a marzo dedicheremo ovviamente un topiccone ! :yesnod: :smilewinkgrin:).
Alla prossima stagione dunque. Ciao a tutti ! :thumbsup:
moto gp deludente almeno secondo me. oggi vale era proprio arrabbiato :yikes:
Per quest'anno la spunta meritatamente Bastoner con la sua Ducati..... ci rivediamo l'anno prossimo.... speriamo in una moto competitiva da parte di Rossi.... :P