OT
sèèè vabbe poi alla prima curva ti schiantavi
ENDOT
OT
sèèè vabbe poi alla prima curva ti schiantavi
ENDOT
Purtroppo i dubbi di computerboy su Luca Badoer si sono trasformati in realtà, ultimo nella qualifiche di Valencia:(
più che fondamentali credo manchi più fiducia nella macchina e ritmo gara
Gara carina, dopo 3 settimane senza un vedere un gp devo dire che mi è piaciuta più o meno.....
Complimenti a Barrichello, Hamilton sfortunato/ingenui alla McLaren.....
Badoer in leggero miglioramento
1°Barrichello
2°Hamilton
3°Raikkonen
4°Kovalainen
5°Rosberg
7°Button
Un bel contratto da pilota non sarebbe male.......La Ferrari prolungherà il contratto di Schumacher - Secondo il suo manager Willi Weber
La Ferrari dovrebbe prolungare il contratto di Michael Schumacher, consigliere della Scuderia di Maranello da quando ha posto fine alla sua carriera da pilota nel 2006, ha stimato giovedì nella stampa tedesca il suo manager Willi Weber.
"Accadrà qualcosa al GP d’Italia di Monza tra due settimane. Le vacanze sono finite in Italia e potremo parlarne. E’ chiaro che la Ferrari ha capito l’importanza che la famiglia Ferrari ha per Michael," ha dichiarato Weber al quotidiano Abendzeitung.
Il contratto che lega Schumacher alla Ferrari dal suo ritiro sportivo scade a fine stagione.
Weber ha inoltre stimato a proposito di un eventuale ritorno di Schumi nel 2010 "che non si può predire quello che accadrà. Il fatto è che la Ferrari fa parte della vita di Michael e lo resterà sempre."
Fisichella in pole? ... Fisichella in pole!!!
Mitico Fisico e io come al solito mi sono scordato delle qualifiche
FISICOOO Bellissime prove oggi, specie per i record frantumati .
Ma è vero che corrono voci del prossimo arrivo di fisico sulla ferrari a partire da Monza ?
Non so se avete visto la gara di Gp2........BELLISSIMA!
Intanto prima dello start della gara di F1.....
Trulli & le BMW hanno buone chances di vincere........anche se Vettelone si fosse qualificato meglio (troppo poco 8°) avrebbe avuto la vittora in pugnoBelow is the provisional grid for the Belgian Grand Prix with each car's weight.
1. Giancarlo Fisichella, Force India, 648kg
2. Jarno Trulli, Toyota, 656.5
3. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 655
4. Rubens Barrichello, Brawn GP, 644.5
5. Robert Kubica, BMW Sauber, 649
6. Kimi Raikkonen, Ferrari, 655
7. Timo Glock, Toyota, 648.5
8. Sebastian Vettel, Red Bull, 662.5
9. Mark Webber, Red Bull, 658
10. Nico Rosberg, Williams, 670
11. Adrian Sutil, Force India, 678.5
12. Lewis Hamilton, McLaren, 693.5
13. Fernando Alonso, Renault, 684.4
14. Jenson Button, Brawn GP, 694.2
15. Heikki Kovalainen, McLaren, 697
16. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 685
17. Jaime Alguersuari, Toro Rosso, 704.5
18. Kazuki Nakajima, Williams, 706.1
19. Romain Grosjean, Renault, 704.7
20. Luca Badoer, Ferrari, 691.5
ottima gara per kimi!
fosse sempre così!!! e invece, quel tordello, a volte sembra dimenticarsi di come si stia in gara...
bravo fisico, non c'è che dire!
su badoer non mi pronuncio, sfigatissimo trulli, come al solito
e per monza??? dicono già alonso su ferrari! speriamo davvero!!
ps. come ci ho goduto per lewis subito fuori
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]