Complimenti a Button e al suo team :ole:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti a Button e al suo team :ole:
Sono molto contento :smoke::smoke:Citazione:
Jean Todt eletto presidente della FIA: pronostico confermato
Jean Todt, ex direttore della scuderia Ferrari, è stato eletto oggi presidente della FIA.
Todt ha ampiamente battuto il suo avversario Ari Vatanen con uno score di 135 voti a 49 (12 astenuti). Jean Todt prende così il testimone di Max Mosley, in funzione dal 1993.
"Voglio salutare le realizzazioni straordinarie di Max Mosley nel corso degli ultimi sedici anni alla presidenza della FIA, sia nello sport che nella mobilità. Durante la sua presidenza, lo sport automobilistico ha avuto una crescita ed un popolarità senza precedenti," ha dichiarato Todt. "Ha lavorato senza sosta alla promozione dei grandi campionati della FIA, rendendoli il più possibile così competitivi, sicuri ed abbordabili. Ha inoltre sempre difeso l’indipendenza e l’integrità della federazione alla testa dello sport."
o yess :ok:
ora ne vedremo delle belle!!
MICHELE HA FIRMATO PER LA MERCEDES.
:smoke::smoke::smoke:
ho già commentato su FB e ribadisco forza ALONSO :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:nono::nono: Mi ha deluso, lascia la sua ferrari e per la voglia di correre va nella scuderia "nemica" ... non so, mi fa strano :skept:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Comunque sono curioso di vedere cosa sarà capace di fare dopo questo lungo stop :sisi:. Chi sarà il suo compagno di squadra ?
ricordo che Alonso è stato l'unico a battere Schumacher negli ultimi 10 anni... ne vedremo delle belle :shock:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ah beh si, questo è pur vero, ma mi fa strano anche dover tifare Alonso :skept:... sarà un mondiale strano :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bah....che delusione...
io (tranne la stagione in mclaren) ho sempre stimato/tifato alonso, non mi scorderò mai averlo visto saltare in braccio a briatore dopo la sua prima vittoria nel 2003 all'hungaroring, io ero li, che emozione! :lol:
quindi forza ferrari e alonso!!
Forza Schumacher: facci vedere la vera F1. :smoke: