Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 190

Discussione: [Topic ufficiale] Mondiale di F1 2009

  1. #31
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    non mi sono svegliato, e ho fatto bene

    leggendo su gazzetta.it la ferrari e anche gli altri top team sono in difficoltà. a questo punto non resta che aspettare il 14 Aprile

  2. #32
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Che disastro che disastro......dov'è finita la nostra squadra....
    Pochi minuti fa ho letto anche che Trulli è stato penalizzato di 25" ed è finito in 12 posizione perchè ha risorpassato Hamilton in regime di safety car dato che questo l'aveva superato poco prima mentre l'italiano era finito fuori pista...Lewis è stato classificato TERZO.
    Vettel considerato colpevole del botto con Kubica e alla prossima gara partirà 10 posizioni dietro.....

    Io a mio modo sono contento per Button e Barrichello, oggi sul podio l'ho visti visibilmente emozionati e alla fine una squadra come la Brawn ha lavorato tantissimo per questo risultato (già dal 2007)....oggi loro non hanno fatto un errore (tranne un imprecisione ad un pitstop) e hanno meritato la vittoria perchè più veloci e sempre costanti in gara: vedremo poi il ricorso in atto per il diffusore.
    Massa poraccio...ha fatto una partenza molto buona, poi ci sono stati evidenti problemi con le gomme (un po' per tutti comunque), alla fine stava facendo una gara molto onorevole con il mezzo che aveva....alla Ferrari questi stupidi ritiri non dovrebbero mai accadere.....e invece.
    Raikkonen io non tanto lo capisco....in gara è un po' assente (anche se quando poi sta in bagarre con un pilota vicino se la dà una svegliata) però ha commesso proprio una stupidata......che la macchina in seguito si sia rotta pure......

    Il podio Button-Vettel-Kubica alla fine mi sarebbe piaciuto moltissimo, ma quei due proprio oggi hanno reso comico il GP.....hanno dato la colpa a Sebastian, ma io la darei a Robert perchè aveva tutte le carte per raggiungere la prima piazza e regalarci un avvincente duello finale con Button (dato che questo aveva gomme morbide = quadrate).
    E' andata così, male per i ferraristi, meglio di quanto volessero aspettarsi per la McLaren magnificamente per la Brawn......
    I campionati certo non si vincono alla prima gara, ma è dalla prima gara che si incomincia a vincere un campionato: Ferrari dovrebbe saperlo.

    In tutto questo trambusto vedere Michele, al via a fare il vecchio zio di Badoer mentre Giovannelli lo intervistava, e lì sul muretto, senza neanche una sedia su cui sedersi, con gli occhi spenti su un monitor....che amarezza.



  3. #33
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    Non sono molto d'accordo con la colpevolezza di Vettel nell'incidente con Kubica

  4. #34
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    raikkonen datti all'ippica!!! io mi chiedo cosa abbia mai di così fenomenale quel pilota! sono due stagioni che fa pena! ed è sempre li a dire: aspettiamo la prossima gara!
    contento per la brawn, ma ragazzi aspettiamo che si pronunci la fia su questi estrattori...
    come avevo previsto le mcladren alla fine non sono andate così male come si diceva dai test!!!
    e poi buemi...ragazzi tanto bravo quanto brutto!!!

    e la rai!!! che vergogna oggi non da la replica!!! :non:
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  5. #35
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio

    e la rai!!! che vergogna oggi non da la replica!!! :non:
    così la gente impara a svegliarsi presto come me

    Raikkonen.........ci vuole una svegliata eh!!!
    Magari qualcuno in direzione tra qualche anno si decide a chiamare un tedesco giovincello alla guida..... (oggi però ha preferito bighellonare scuola e andare a fare l'autoscontro )



  6. #36
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    kubica e alonso in ferrari ecco cosa ci vorrebbe! ah si, anche vettel come terza macchina

    comunque robbè visto che te l'hai vista tutta...la renault come t'è sembrata? e la bmw?
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  7. #37
    L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Età
    36
    Messaggi
    1,813

    Predefinito

    non c'è + la solita classifica...

    però alla prossima voglio vedere la farrari li davanti..

  8. #38
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    kubica e alonso in ferrari ecco cosa ci vorrebbe! ah si, anche vettel come terza macchina

    comunque robbè visto che te l'hai vista tutta...la renault come t'è sembrata? e la bmw?
    In renault erano messi abbastanza bene con Piquet che dopo il primo pit era quasi sesto, ma che poi ha fatto un incidente in frenata tutto da solo alla prima curva mentre Rosberg rientrava dal pit....Alonso è arrivato quinto, ma solo perchè quei due si sono sfondati....
    In BMW Kubica apparte le gomme morbide all'inizio, alla fine della corsa era in palla e poteva fare un ottima posizione, Heidfeld anonimo io non l'ho proprio visto
    In generale i due teams hanno delle macchine buonine, diciamo del livello di Ferrari oggi...

    Ho visto in azione invece il KERS di Hamiltom...non è che poi sia tutto sto boost in accelerazione, l'effetto sui giri motore si sente un pochetto ma comunque dura poco e lo inseriscono solitamente sulle marce basse...



  9. #39
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    OMG ho visto ora l'uscita di Raikkonen. Ora, io non ho mai vinto un campionato di F1, ma cavoli come si fa ad andare a muro in quella maniera, quando lo spazio è piccolo così, cercare di recuperare il posteriore è rischiosissimo, si innesca solo un pauroso effetto che ti fa andare a muro, molto meglio provocare deliberatamente il testacoda e sperare che alla fine l'auto vada comunque nel senso della pista e non a muro...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  10. #40
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    ATTENZIONE:
    Citazione Originariamente Scritto da f1live.it
    Hamilton escluso dal GP d’Australia! Trulli di nuovo terzo

    Ieri la Toyota ha annunciato di aver ritirato il suo appello e di accettare quindi la sanzione inflitta a Jarno Trulli in Australia. Questa penalità era costata il terzo posto all”italiano a vantaggio di Lewis Hamilton.
    La federazione non aveva ancora archiviato questo affare e alla luce di nuovi elementi, ha deciso di escludere Hamilton dal GP d’Australia.
    A Melbourne Jarno aveva dichiarato che quando la vettura di sicurezza era intervenuta nel finale di gara, Hamilton lo aveva superato e che in seguito aveva rallentato per rendergli la terza piazza. Un fatto di corsa che Hamilton non ha contestato secondo alcuni giornalisti ed è su questi nuovi elementi che è basata la decisione della FIA.
    Jarno Trulli recupera quindi il suo terzo posto.
    "I commissari hanno commesso un errore in questo affare. Abbiamo tutte le prove necessarie, incluse le dichiarazioni di Lewis Hamilton, che dimostrano che non l’ho superato. E’ lui che mi ha lasciato passare," ha confermato Trulli nelle colonne del New Straits Times.
    un'ottima notizia per i ferraristi!!!



  11. #41
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE:


    un'ottima notizia per i ferraristi!!!
    Hamilton mi fa paura alcune volte

  12. #42
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    bene! inizia la stagione con questi imbrogli...
    Ultima modifica di adexxx88; 02-04-2009 alle 13:10
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  13. #43
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    Incominciamo bene...

  14. #44
    L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    2,750

    Predefinito

    Che vergogna oggi in qualifica! Ma come è possibile adottare la politica del risparmio gomme quando non si è neanche competitivi! In Ferrari devono riflettere sul loro operato e fare dei cambiamenti, perchè chi prende le decisioni in pista non le sa prendere giuste.

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]



  15. #45
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    36
    Messaggi
    5,761

    Predefinito

    ragazzi che comiche

    a sto punto tifo Vettel a manetta
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Topic Ufficiale] Far Cry 2
    Di Scofield'87 nel forum PC Windows
    Risposte: 181
    Ultimo Messaggio: 13-03-2009, 18:29
  2. [Topic ufficiale] Mondiale di F1 2008
    Di Computerboy nel forum Motori
    Risposte: 349
    Ultimo Messaggio: 16-01-2009, 16:13
  3. [Topic Ufficiale] Saw
    Di Scofield'87 nel forum Console
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-11-2008, 20:18
  4. [Topic Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2009
    Di 3manuele nel forum PC Windows
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 14-11-2008, 12:40
  5. [Topic Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2009
    Di 3manuele nel forum Console
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 09-10-2008, 17:59

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •