Io sono veramente senza parole...da quando non c'è più Michele si fanno certi errori madornali...
Io sono veramente senza parole...da quando non c'è più Michele si fanno certi errori madornali...
Non sto seguendo per niente questo inizio mondiale, però a vedere ste qualifiche...
Io domani tifo (come sempre) Jarno...da Pescara con furore! Daje Jarno
alle 11, se faccio in tempo mi sveglio
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Meno male, sarebbe stata dura alzarsi domani mattina
Chiedo scusa; sono stato troppo frettoloso nel consultare la guida tv di sky.
...Infatti mi sono alzato poco prima delle 6, ma ho fatto presto anche a tornarmene a letto!
Ciao a tutti, buona visione e speriamo in un risultato decente!...
---
...e grazie a Carlo Panceri! il link me lo sono salvato tra i preferiti, verrà utile!
Ultima modifica di Masso; 05-04-2009 alle 08:58
Che delusione!
E che brutto gran premio, non ho capito Raikkonen, ha montato le rain per primo ed è rientrato al 14° posto;
poi tutti gli altri si sono fermati 3 o 4 volte ma lui il 14° posto se lo è tenuto bello stretto...
Mica è normale.
si che è normale. strategia sbagliata, i tasselli delle gomme heavy rain se usate su asfalto asciutto o quasi, si sgretolando subito diventando delle slick...quando viene la pioggia poi sono inutili!
comunque ragazzi che boiata, zio bernie ha voluto metterlo tardi per fare più ascolti, ed ecco come è finita.
Ferrari? non va assolutamente, scommetto che oggi diranno: "pensiamo già alla prossima gara" ma cavoli è due anni che dicono così!!!!
SVEGLIAAAAAAAA
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
io sono senza parole, e mi sono già sgolato durante il gp urlando per casa.....
ma no carlo ma non diamo la colpa ai piloti......io almeno non mi sento di dire nulla poichè gli errori della squadra questa volta sono stati intollerabili.
Trovo assurdo:
la strategia di un solo giro lanciato in Q3 ieri per Massa
montare gomme da bagnato a Raikkonen quando la pioggia non c'è: non è vero che era una "scommessa" perchè era proprio una scelta senza senso. Raikkonen perdeva 9 secondi al giro e li ha persi per 3 giri.
Ragazzi ho letto una notizia abbastanza grave sul giornale ieri.
McLaren ci è andata con MALAFEDE all'incontro con la FIA dopo il Gp di Australia.
E' stata la squadra a far mentire Lewis Hamilton, anzi egli ha fatto parlare direttamente il ds (che poi è stato licenziato come capro espiatorio per far la figura davanti alla stampa) che volutamente non detto la verità. Hamilton, da parte sua secondo me non è meno in colpa, perchè ha acconsentito: successivamente alla sua squalifica dal GP però c'è stata una furiosa litigata con Ron Dennis. Lewis lo ha accusato di averlo messo in mezzo, e se ne voleva tirare fuori andando a parlare alla FIA di tutto quello che era successo.
Lewis, a quanto ne so io, non ci è mai andato perchè gli è stato obbligato a non andarci dalla squadra, però prima del Gp di Malesia ha fatto sapere all'organico che si rifiutava di correre il Gran Premio. Sembra sia stato per rispetto di Norbert Haug, che lo ha pregato insistentemente (ovviamente anche per mettere in pista i suoi motori Mercedes) e lo ha convinto.
Spero che la faccenda venga approfondita ancora dalla FIA, in McLaren hanno il brutto viziaccio di essere sleali, e non mi piace.
Riporto anche cosa dice f1live approposito del colloquio di Hamilton con i commissari nel post-gara:
Tutte queste bugie dovrebbero essere punite pesantemente, non sono ammissibili in un sport di questo livello.Charlie Whiting spiega: Hamilton ‘categorico’ nelle sue menzogne
Lewis Hamilton è stato ‘categorico’ quando ha mentito a diverse riprese ai commissari sportivi della FIA, ha stimato un quadro della federazione in un’intervista apparsa giovedì nella stampa.
"Quando gli è stato chiesto molto chiaramente : hai lasciato passare Trulli ? Hai fatto in modo di lasciarlo passare ? Ha risposto di no," ha raccontato Charlie Whiting, direttore gara della FIA.
"La domanda gli è stata posta più di una volta. E’ stato categorico sul fatto che non aveva rallentato e che non lo aveva fatto passare," ha indicato Whiting al sito autosport.com.
Il 2 aprile Hamilton e la McLaren erano stati esclusi dalla classifica del GP d’Australia per aver affermato che Trulli aveva deliberatamente superato il britannico in un momento in cui la corsa era neutralizzata. Invece era stato Hamilton a far passare l’italiano della Toyota.
Quattro giorni dopo a Sepang Lewis e la sua squadra avevano persistito nelle loro menzogne, pur avendo ascoltato le registrazioni delle conversazioni radio.
Hamilton, durante una conferenza stampa in Malesia si è detto "dispiaciuto" per l’incidente. "Non sono un bugiardo, non sono una persona disonesta," ha affermato facendo invece ricadere la colpa su Dave Ryan, direttore sportivo della McLaren, il quale è stato licenziato.
Ricordiamo che la McLaren comparirà il 29 aprile davanti al consiglio
mondiale della FIA per queste menzogne.
Ultima modifica di Computerboy; 10-04-2009 alle 10:28