Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 190

Discussione: [Topic ufficiale] Mondiale di F1 2009

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

a me ricorda di più Stefan Bellof! c'è da dire che come l'italia sia madre patria dei più bravi motociclisti, la crucconia sforna ottimi automobilisti
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Leggermente meglio le Ferrari a Sakrir, raggiungono la Q3: posizioni decenti.
    I ranghi sono serratissimi, domani sarà una bella gara, e a mio avviso non mancheranno i sorpassi
    Mi domando i carichi di benzina a bordo, e se ho carpito i valori in campo Vettel domani per me è candidato alla vittoria, insieme a Glock
    Brawn un pelo più lente, ma in gara saranno a palla. Trulli ha fatto una performance niente male in qualifica, ma suppongo non sarà lo stesso in gara; però spero che faccia una bella gara

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

doh mi sono perso le qualifiche

Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy84 Visualizza Messaggio
    doh mi sono perso le qualifiche
    Io invece me le sono godute...e quando proprio a tempo scaduto Jarno mi si è piazzato in Pole, beh là non ho trattenuto l'entusiamo. Forza Jarno, da fido abruzzese sono con te!
    Quello che ha girato meglio (1:32 nei primi due Q, e forse anche nel terzo) è stato Vettel, che si sta confermando il mini-campione che abbiamo definito erede di Zio Michele...

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

olè spero vinca vettel! ferrari sempre in ritardo jarno non mi è mai stato simpatico e lo reputo abbastanza scarpone come dice boy avrà avuto una macchina scarichissima per fare quel tempone li
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Vince Button per un errore di startegia della Toyota che fa montare per troppo tempo le gomme dure poco performanti ai suoi piloti.
    Vettel zitto zitto e quatto quatto si piazza secondo, davanti all'abruzzese Trulli.Decente la gara di Raikkonen che scatta bene in partenza e con un passo abbastanza buono riesce a mantenere e a conquistare la 6° posizione, massa purtroppo ha compromesso la gara danneggando l'ala anteriore al 1° giro

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Sebastian era delusissimo........ma la Brawn era su un binario oggi.......

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

E alla fine oggi..............TARALLUCCI E VINO COL GRANDE VAI.........
    FIA : la McLaren se la cava bene, Tre gare di sospensione, ma...

Il consiglio mondiale dello sport automobilistico ha esaminato oggi l’affare della ‘menzogna australiana’ relativo alla McLaren Mercedes e a Lewis Hamilton.

Si può affermare che la squadra diretta da Martin Whitmarsh abbia evitato il peggio. Il consiglio mondiale ha infatti deciso di escludere il team di Woking per tre Gran Premi, ma con una condizionale di 12 mesi. L’esclusione sarà quindi effettiva se la squadra britannica recidiverà in questo intervallo di tempo di dodici mesi.

Si tratta quindi di una sanzione che dovrebbe convenire alla Mercedes, principale azionista del team di F1 McLaren.
    Il costruttore tedesco aveva infatti minacciato di lasciare la categoria regina delle quattro ruote nel caso in cui la sanzione fosse stata troppo severa.
    alè........

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

aspetto il GP di Spagna per fare considerazione su questa ferrari, incrociamo le dita

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    E alla fine oggi..............TARALLUCCI E VINO COL GRANDE VAI.........
    alè........
    Quindi per 3 gp Hamilton e Kovalainen non correranno giusto?

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

ma che andrè.......
    L’esclusione sarà quindi effettiva se la squadra britannica recidiverà in questo intervallo di tempo di dodici mesi.

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Dopo queste qualifiche sono ancora di più dell'idea che Raikkonen se ne debba andare via al più presto. Se ho capito bene aveva gomme morbide, e non è riuscito nemmeno a fare un giro decente. Via questa gentaglia inutile.

Massa nel suo piccolo si è ben difeso, Vettel è stato un grande: io mi aspetto che vinca lui domani, o almeno lo tifo

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

speriamo in un bel gp domani. nelle prove libere di questa mattina le ferrari erano davanti a tutti; strano che nelle qualifiche siano peggiorate così tanto

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlo Panceri Visualizza Messaggio
    speriamo in un bel gp domani. nelle prove libere di questa mattina le ferrari erano davanti a tutti; strano che nelle qualifiche siano peggiorate così tanto
    è strano perchè non hai visto i tempi carlo
    Nella giornata di ieri, venerdì, tutte le squadre hanno messa apposto la macchina per il gp, facendo numerosi long run, anche con gomme dure: la ferrari non era messa così bene. Stamattina, le loro due prime posizioni in classifica erano dovute a dei giri fatti con le morbide con poca benzina, utili per sapere la loro massima prestazioni in qualifica.
    Le aspettatitive delle prove libere 3 infatti non sono state tradite da Massa, che in Q2 ha piazzato il suo miglior tempo a serbatoi scarichi in linea alle prestazioni fatte nel mattino.
    Questo mi ha fatto molto arrabbiare di Raikkonen, cioè la sua prestazione pessima in Q1, e il fatto che non abbia tentato neanche di migliorarla la dice lunga su quanto manchi di competitività tecnica, strategica, ma anche di grinta, della squadra e dei piloti. Aveva un macchina che gli permetteva di fare decisamente meglio, con telaio di minor peso e KERS. Kimi è stato PESSIMO.
    In Q3 ovviamente il compromesso con la benzina a bordo è chiaro, le RedBull e le Brawn vincono in questo campo poichè hanno le macchine più performanti del lotto.
    Vettel, Button e Barrichello si giocheranno le chances di vittoria domani, ne sono certo

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima