che schifo...non riesco neanche a commentare per quanto sono schifato
Visualizzazione Stampabile
che schifo...non riesco neanche a commentare per quanto sono schifato
La vecchia Ferrari ormai è deceduta......:324:
Ho la stessa sensazione purtroppo
che delusione ragazzi! purtroppo per il mondiale quest'anno Button può dire la sua.
Tiferò comunque sempre e solo Ferrari ;)
certo, la fede non si rinnega!Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E' comunque da dire che l'esasperato bisogno di prestazioni ha reso la squadra Ferrari senza dubbio più vulnerabile, uno sviluppo necessario per riaccattare le posizioni che contano ha portato a grossi problemi di affidabilità, grossi :nono:
LOLLISSIMO:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
la ferrari annuncia di non partecipare al campionato F1 del 2010. ovviamente se le regole continueranno ad essere amministrate alla "azzo di cane" come ora da mosley che vuole mettere un tetto di spesa, o meglio dare più libertà in campo tecnico a quelli che stanno nel budget e dare invece più limitazioni agli altri. morale della favola? l'anno prossimo cambia tutto e in meglio perchè adesso mosley & co se la farà davvero addosso con queste dichiarazioni, non si possono permettere di vedere la ferrari fuori dalla F1 dopo 58 anni di mondiale...
Assolutamente d'accordo:sisi:
Anch'io. Mosley ha già fatto troppi macelli, ora basta. :sac:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
L'ho sentita questa...Montezemolo li aveva già avvertiti cmq...adesso vediamo se si danno na svegliata...vedendo l'ultima gara veramente non so se dovevo piangere o vomitare. (P.S. Immagino che decisioni serie, ragionate e coerenti possa prendere Mosley dopo che il figlio è stato trovato morto per presunta overdose...)
Suppongo che ci siano grossi problemi per la continuazione della competizione mondiale in F1 nei prossimi anni per la Ferrari. :|::|::|:Citazione:
La giustizia francese da ragione alla FIA, respinte le richieste della Ferrari
Il giudice del tribunale di grande istanza di Parigi ha convalidato il regolamento per il 2010 del campionato del mondo di Formula 1, stabilito dalla FIA.
Il giudice Jacques Gondran de Robert ha quindi rifiutato le richieste della Scuderia Ferrari, stimando che essendo il team di Maranello membro del consiglio mondiale dello sport automobilistico, avrebbe potuto esercitare utilmente il suo diritto di veto.
La Ferrari chiedeva la sospensione del regolamento deposto a fine aprile dalla FIA per il campionato 2010. La squadra italiana era sostenuta nella sua battaglia da Renault, Toyota e Red Bull. La Ferrari affermava di disporre di un diritto di veto su ogni regolamento tecnico e sportivo.
Certo, ha riconosciuto il tribunale, nelle riunioni del 17 marzo e 29 aprile 2009 alla sede del consiglio mondiale, la Ferrari ha votato contro le modifiche del regolamento, ma lo ha fatto senza evocare ne esercitare in nessun modo un veto.
Il tribunale ha inoltre stimato che non sussiste nessun danno imminente che sarebbe meglio prevenire o un comportamento manifestamente illecito al quale bisognerebbe porre fine.
secondo me gli unici che si dovrebbero preoccupare davvero sono i padroncini della FIA...mi voglio ridere a vedere quanto guadagnano di meno senza Ferrari in F1..e anche senza molte altre che hanno minacciato il ritiro!Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
olè, adesso mi aspetto una bella presentazione a sopresa di un prototipo Ferrari LMP1 la prossima settimana...o magari un prototipo Nascar ferrari :ahah:
Sarà una aspra lotta dato che gli interessi in gioco sono alti.......:doh:
mi sarei aspettato un risposta in campo da parte della Ferrari invece.....
bye bye F1
entro domani avrai tuttoCitazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]