Che disastro che disastro......dov'è finita la nostra squadra....
Pochi minuti fa ho letto anche che Trulli è stato penalizzato di 25" ed è finito in 12 posizione perchè ha risorpassato Hamilton in regime di safety car dato che questo l'aveva superato poco prima mentre l'italiano era finito fuori pista...Lewis è stato classificato TERZO.
Vettel considerato colpevole del botto con Kubica e alla prossima gara partirà 10 posizioni dietro.....
Io a mio modo sono contento per Button e Barrichello, oggi sul podio l'ho visti visibilmente emozionati e alla fine una squadra come la Brawn ha lavorato tantissimo per questo risultato (già dal 2007)....oggi loro non hanno fatto un errore (tranne un imprecisione ad un pitstop) e hanno meritato la vittoria perchè più veloci e sempre costanti in gara: vedremo poi il ricorso in atto per il diffusore.
Massa poraccio...ha fatto una partenza molto buona, poi ci sono stati evidenti problemi con le gomme (un po' per tutti comunque), alla fine stava facendo una gara molto onorevole con il mezzo che aveva....alla Ferrari questi stupidi ritiri non dovrebbero mai accadere.....e invece.
Raikkonen io non tanto lo capisco....in gara è un po' assente (anche se quando poi sta in bagarre con un pilota vicino se la dà una svegliata) però ha commesso proprio una stupidata......che la macchina in seguito si sia rotta pure......
Il podio Button-Vettel-Kubica alla fine mi sarebbe piaciuto moltissimo, ma quei due proprio oggi hanno reso comico il GP.....hanno dato la colpa a Sebastian, ma io la darei a Robert perchè aveva tutte le carte per raggiungere la prima piazza e regalarci un avvincente duello finale con Button (dato che questo aveva gomme morbide = quadrate).
E' andata così, male per i ferraristi, meglio di quanto volessero aspettarsi per la McLaren magnificamente per la Brawn......
I campionati certo non si vincono alla prima gara, ma è dalla prima gara che si incomincia a vincere un campionato: Ferrari dovrebbe saperlo.
In tutto questo trambusto vedere Michele, al via a fare il vecchio zio di Badoer mentre Giovannelli lo intervistava, e lì sul muretto, senza neanche una sedia su cui sedersi, con gli occhi spenti su un monitor....che amarezza.










Rispondi Citando
