Noto che il topic è stato un po' abbandonato e mi meraviglio (soprattutto di Computerboy :P) dato che sono successe e stanno (FORSE) per succedere cose allucinanti al mondiale.
Io partirei con questo:
[YOUTUBE]W8zTv0Qby28[/YOUTUBE]
aggiungendo solamente: auguri di prontissima guarigione Felipe, siamo tutti con te!
In secondo luogo, e questa è una vera novità (di certo non per Computerboy, credo) per quelli che sono gli amanti della cara vecchia Formula1: il POSSIBILE ritorno di Michael Schumacher alla Formula1, proprio in sostituzione del povero Massa (gli altri due candidati sarebbero Badoer e Genè). La notizia è stata già prontamente smentita dal manager (rompi co..., della serie "gu...fate un altro mestiere!") come potete leggere [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
Frega niente a me, io ci voglio credere...voglio credere ad un finale di stagione come non se ne sono mai visti se veramente ci dovesse essere il ritorno di Zio Michele. Stay Tuned!

) dato che sono successe e stanno (FORSE) per succedere cose allucinanti al mondiale.