Tranquillo.........non ho abbandonato la mia F1

1. Auguri di pronta guarigione a Felipe perchè ha preso una gran bella botta sul viso, ed è stato molto fortunato poichè se la molla l'avesse preso in piena visiera, ora sarebbe morto o completamente sfigurato.
  2. Bravo a Hamilton perchè oggi si è dimostrato finalmente in palla, lui stesso e la macchina....complimenti.
  3. Vettelone sfortunato&ingenuo (alla partenza.....lo sai che arrivano dietro a tutta birra, e che fai, ti sposti per farli passare?) in questo GP......non mi è piaciuto per niente.
  4. Webberone è il solito, apparte che la sua macchina sull'Hungaroring non era tanto buona, lui non ci mette niente del suo (forse perchè non ne ha?).
  5. Raikkonen buono, meglio del solito, ma il solito scassone: Norbert Haug aveva proprio ragione quando al momento del suo passaggio in Ferrari dichiarò "Preparategli un carro armato perchè vi scasserà tantissime monoposto". Ha finito la gara, ok, ma l'hanno dovuto far rallentare nell'ultimo step "per affidabilità".....cioè col pestone che si ritrova stava per fondere un'altra unità.
  6. Barrichello anonimo, peggio di lui Button che non appena sente che la macchina lo fa ballare un po', subito piagnucola in radio "Ma com'è possibile che questa auto mi vada sempre in oversteer"......ma per favore dai. Di stoffa da campione la sua tuta non ne ha, ha vinto qualche garetta solo perchè forse aveva un'astronave a inizio campionato....[su di lui leggetevi il PS_1]
  7. Un bravo a Rosberg che con la sua Williams riesce sempre a fare delle belle gare, il ragazzo è grintoso e la cosa mi piace. Oltretutto sa anche essere corretto, cosa che lo differenzia da altri suoi colleghi giovani a volte, in altre volte fa il ganzo sbruffoncello ma è sopportabile
  8. Arriva il tasto dolente.......Alfonso Alfonso!! Non sarebbe arrivato primo questo è certo, ma a finire senza ruota su questa pista è già la seconda volta......la fortuna non è proprio dalla sua anche per il fatto che la sua squadra è stata squalificata dal prossimo GP a Valencia per condotta pericolosa (non gli hanno notificato la pericolosità della ruota non avvitata )
  9. Alguersuari? Dove sta? Chi è? Che fa? Che dice? Bo. Ha solo un gran padre che gli ha dato un bel calcione per entrare in F1, non male
  10. E in ultimo.........Michele su una F60....... Non succederà mai però

PS_1: avete mai sentito i team radio di Button.....sono una cosa fantastica!!!! Quell'uomo mi fa morire dalle risate, parla come se stesse correndo a piedi tanto è il fiatone Purtroppo non trovo neanche un video su youtube, ma vi assicuro che è troppo divertente sentirlo mentre parla, sembra che stia morendo