contentissimo ma qua la questione comincia a scottare e non poco...

IMHO:

1) Tutto il mondo sa che Schumi ERA il migliore...ma tutto il mondo sa anche con quali monoposto ha corso da migliore...con queste di adesso (dove, per capirci, anche un pensionato come Barrichello ti arriva sul podio) lo SARA' ANCORA?
2) Ammettendo pure che la risposta al quesito 1 sia positiva, vi chiedo allora: non vi sembra TROPPO BELLO PER ESSER VERO che nella stagione in assoluto più controversa e sput*ta che la F1 abbia mai vissuto nella sua storia vengano lasciate vincere le ultime gare a colui che quando la F1 non era sput*ta guarda caso ERA IL PILOTA PIU' AMATO???
3) OK, ammettiamo che non vi sembri troppo bello per essere vero, vi chiedo infine: crediamo veramente che Shumi vorrà correre come solo lui sapeva/sa fare? Crediamo veramente che "quelli dei piani alti" glielo lascieranno fare? Crediamo veramente che pilotini come Button glielo lascieranno fare?

Non so signori, troppa carne è stata messa sulla brace...ma qua la brace non basta per cuocere tutta sta carne, o meglio...c'è troppa gente che vorrebbe assaggiare sta carne e troppa gente che vorrebbe che non fosse mai assaggiata...non so se ho reso l'idea...

Siamo nel 2009, la F1 quest'anno più che mai ha visto cambiamenti troppo radicali...con tutto quello che è successo sul serio siamo convinti che lascieranno fare a Zio Michele il SUO mestiere?

Le scommesse (quelle vere intendo) sono già tutte a favore di una vittoria di Shumacher (MA VAAAAA ???)...già questo mi basta per farmi svegliare e rendere conto che è veramente tutto troppo bello per essere vero...poi oh, MAI DIRE MAI...ci vediamo il 23 agosto a Valencia, fino ad allora personalmente tacerò.