il deltone che bestia....![]()
![]()
![]()
il deltone che bestia....![]()
![]()
![]()
la vecchia delta evoluzioneOriginariamente Scritto da Scofield'87
![]()
Asrock 4Core1600P35-WiFi, Intel Core Duo E8200 2.66ghz, Sparkle 9800GTX 512mb PCI-E, Western Digital 320gb 16mb buffer Sata2, Coirsair XMS 1gb x 2 800mhz ddr2, Zalman 8700CNPS 775, LG DVD RAM RW 16x, LG DVD ROM 16x, Soundblaster Audigy 7.1 24bit, Lc Power "Titan" 560W, Case Xion 2 silver.
sempre potente!!Originariamente Scritto da Ghostnikon
![]()
![]()
![]()
EDIT, se vuoi un sogno allora crca di spingerti un po' oltre per quanto riguarda la classe.
Una Nissan è la sportiva più economica e il motivo si vede.
se t riferisci al deltone trattasi di lancia e non nissan...la mitica lancia delta integrale(Originariamente Scritto da Fire Hurricane
)
Prima di tutto non mi riferivo al "deltone EDITATO", ma alla Skyline di Fast and Furious R34 !
E Secondo il topic discute sulle supercar, non bidoni del metà dopoguerra, fra l'altro roba della FIAT !
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
EDIT
-------
Raga, mio cugino ha appena coronato il suo sogno spendendo la bellezza di quasi 20mila € per farsi una Lancia Delta HF Integrale Evoluzione...Curata in maniera maniacale per ogni singolo bullone...Domenica ho fatto un giro con lui sul suo Deltone sulle ripide salite in montagna...e che dire...UNA BELVA...![]()
![]()
![]()
![]()
respect.
bastava dire non mi riferisco alla delta...daltronde non hai citato nulla quindi è lecito pensare che t saresti riferito all'ultimo post...non serve a nulla scaldarsiOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
nVegeth posta una foto...fuori il deltone :D :DOriginariamente Scritto da nVegeth
![]()
EDIT
mi dispiace, ma io che sono una delle persone a cui i modelli fiat fanno letteralmente cagare... alfa compresa, ti dico che con queste parole hai dimostrato la tua poca conoscenza in campo automobilistico, la lancia delta rientra tra le macchine che hanno fatto storia in italia a non solo, campionato rally compreso...Originariamente Scritto da Fire Hurricane
cmq se devo scegliere 2 supercar sono: DBS e Gallardo, però prima mi faccio un eclipse da 450cv...![]()
lo so che la ancia delta ha fatto la storia del rally, lo sapevo benissimo, ma quì si parla di supercar o sbaglio ?
Quello adesso coem adesso è un cassonetto ! O Sbaglio ?
A me sembra superata 4 volte !!!!![]()
cmq ragazzi avete messo la lista di supercar e non avete messo il re indiscusso ???
CAPARO T1 !!!! L'unica Formula Stardale !
[img]http://www.carbodydesign.com/archive/2007/06/08-caparo-t1-final-specs/_Caparo-T1-1-lg.jpg[/img]
[img]http://www.desktopcar.net/wallpaper/4504-2/Caparo_T1-ok_2007_02.jpg[/img]
[img]http://www.moruk.org/tomofil/wp-content/uploads/2007/08/2007-caparo-t1.jpg[/img]
[img]http://www.moruk.org/tomofil/wp-content/uploads/2007/08/caparot106_02.jpg[/img]
[quote="Fire Hurricane"]EDIT/quote]
forse non tutti sanno che........................................
quel EDIT di Lancia Delta è l'unica auto nella storia ad aver vinto 6 Titoli Mondiali Costruttori nei Rally!!
ora, posso darti ragione che non può essere considerata supercar una lancia delta, e che oggi le lancia siano macchine con un target un po' da froci, e che il brand faccia parte della fiat che non è certo difendibile per scelte passate(adesso va alla grande)....però parlare male della delta e definirla un EDIT con le ruote...è un tantino messo li per provocazione.
e per provocazione ti dico...ci sei mai salito su una delta un pochino "preparata" e guidata come si deve? io si...e ti posso assicurare che alla prima curva ti si rizzano i peli anche sulle p@lle!![]()
tornando in topic, io sono un lightweight lover, amo tvr, lotus, marcos...ma sono ampiamente affascinato anche dai big-block americani e dalla tecnologia jappo. ovviamente non c'è bisogno di dirlo che se potessi mi farei fare la macchina da un certo horacio...
[img]http://upload.hardwarezone.it/images/ve4cgyf9ytge2gv9bwk.jpg[/img]
ah ieri sera ho beccato una carrera gt. "purtroppo" ero in giro con una ragazza e non mi pareva simpatico andare a sbavare su quella vettura anche se l'avrei fatto più che volentieri...è magnifica.
Ecco ora il mio garage virtuale:(in rosso quelle che mi farei all'istante):
Alfa Romeo Brera 3.2 v6
Alfa Romeo 33 Stradale
Alfa Romeo GTA
Ariel Atom 300
Aston Martin DB9 Coupè
Aston Martin V8 Vantage N24
Bentley Continental GT Speed
Bmw 850i
Bugatti EB110
B.Engineering Edonis
Chevrolette Corvette C4
Dodge Viper GTS (1996)
Dodge Charger RT/10
Ferrari F40
Ferrari 288 GTO
Ferrari Testarossa (bianca come quella di Miami Vice)
Ferrari 430 Scuderia
Ferrari 275 Gtz
Ferrari 365 GTS/4 Daytona
Ford GT40 Mk II (Colorazione Gulf)
Ford GT
Honda NSX
Honda S2000
Jaguar XJ220
Koenigsegg CC8s
Lamborghini Countach LP 400s
Lamborghini Gallardo Spyder (rigorosamente azzurrina)
Lamborghini Murcièlago (verde Ithaca)
Lancia Delta S4 (colorazione Martini)
Lancia 037(colorazione Martini)
Lancia Stratos(colorazione Alitalia)
Lotus Elise Mk I
Lotus 79 (ovviamente in livrea JPS)
Lotus Esprit
Maserati MC12
Maserati Granturismo S
McLaren F1 LM
Mitsubishi Lancer Evo VI Tommi Makinen
Mitsubishi Lancer Evo IX
Nissan Skyline GT-R r34 z-tune
Nissan GT-R
Pagani Zonda F
Porsche 997 GT3 RS
Porsche 917 (Colorazione Gulf)
Porsche 956(colorazione Rothmanns)
Porsche Cayman S Design Edition 1
Radical SRT8
Saleen S7 TT Competition
Shelby GT500 Supersnake
Spyker C8 Laviolette
Subaru Impreza 22B (rigorosamente blu)
Toyota Supra
Toyota Celica Rallycar (colorazione Castrol)
Toyota GT-ONE
TVR Cerbera Speed-Twelve
TVR Sagaris
ovviamente nel sondaggio ho votato altro..
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Io lo sapevo, ma chi se ne frega, è roba passata, adesso è un cassonetto ! Nenahce degno d'essere postato.
cmq il rally è na categoria inutile non è corsa vera quella.
Cmq caro mio l'unica auto del passato degna d'essere mensionata è la più grande supercar di tutti i tempi, ovvero la McLaren F1, la leggenda capce ancora adesso di grandissime performance, soprattutto nella versione le mans.
nella tua concessionaria virtuale manca l'auto da competizione migliore al mondo.
NURBUGRING TEMPI ( un po' OT ma ci tengo )
1> Radical SR8 - 6m 55s
2> Corvette ZR1 - 7m 26s ( l'americana da 130.000€ da voi disprezzata è in testa nettamente )
3> Pagani Zonda F Clubsport - 7m 27s
4> Porsche Carrera GT - 7m 28s
5> Nissan GT-R - 7m 29s ( 75.000€ la Skyline nuova fa paura )
6> Porsche 997 GT - 27m 32s
7> Pagani Zonda F - 7m 33s
8> Koenigsegg CCR - 7m 34s
9> RUF RT12 - 7m 35s
10> Mercedes SLR 722 GT McLaren - 7m 38s
11> Mercedes SLR McLaren - 7m 40s
12> Mercedes CLK DTM - 7m 40s ( una mezza berlina che batte la LP640 )
13> Lamborghini Murcielago LP640 - 7m 40s ( non è il max )
14> Porsche 997 GT3 - 7m 42s
15> Chevrolet Corvette Z06 - 7m 42s
16> Porsche 996 GT3 RS - 7m 43s
17> Pagani Zonda C12 S - 7m 44s
18> Aston Martin V8 Vantage N24 - 7m 45s
19> Porsche 996 GT2 - 7m 46s
20> Lamborghini Gallardo Superleggera - 7m 46s
21> Jaguar XJ220 - 7m 46s ( auto del metà dopoguerra )
22> Ferrari 599 GTB Fiorano - 7m 47s
veramente c'è...guarda beneOriginariamente Scritto da Fire Hurricane
![]()
adexxx un costoso il contenuto del tuo garage.. :DOriginariamente Scritto da adexxx88
il mio lo è un po meno:
Aston Martin DB9 ()
Bugatti Veyron
Lamborghini Gallardo
Dodge Viper
Mercedes SLR 722 edition
Ferrari Enzo
e per finire un bel pandino 4x4 super accessiato![]()