speriamo di vedere un bel duello rossi-stoner, una rivincita di laguna seca![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bene, sveglia alle 8.00 allora; speriamo ci facciano divertire
EDIT:nel primo post, sotto spoiler, ho inserito tutte le date e orari del moto gp![]()
Ultima modifica di Carlo; 26-04-2009 alle 01:22
mannaggia a lorenzo!! a sti punti anzi rossi, povero stoner che partenza a pirlone![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
bella gara, molto meglio della prima in quanto a divertimento e colpi di scena
Il dottore alla fine non ce la fa ad arrivare primo e lorenzo vince il suo secondo gp in carriera (figura di ... quando fa la scenata x piazzare la bandiera e fa spegnere la moto, così che è tornato ai box spinto da 2 japponesi). Pedrosa conferma il suo soprannome di camomillo quando rossi gli dice di no con uno staccatone da paura, mentre stoner si sveglia solo dopo metà gara ma riesce cmq a superare un buon dovy e si prende la quarta posizione. Buona la prova del numero 33, marchino melandri, che si porta a casa la sesta posizione con una kawa-tarocco, seguito dal vecchio caro capirex...
![]()
camomilloè l'ennesimo scontro che perde col doctor
ora quando fanno la prossima ?
Un ottimo primo posto per Valentino, continua così
sono relativamente contento..anzi rossi che pedrosa...stoner buon terzo, marchino ottimo quinto posto. lo ammetto, c'ho proprio goduto a vedere lorenzo stendersi in terra![]()
Oddio veramente...
Cmq è tornato il Dottore e sono strafelice...ha rifatto una gara come solo lui sa fare; sorpassi di esperienza con staccate ormai millimetriche e pulitissime e recupero dei più veloci. Pedrosa non è nuovo a farsi scappare dalle mani una vittoria servita su un piatto di quasi oro, ma come lui stesso ha ammesso a fine gara sapeva che Valentino aveva un altro passo già alle prove del venerdì, e per questo si aspettava che prima o poi Rossi l'avrebbe superato soffiandogli un primo posto quasi assicurato (anche Pedrosa infatti andava veramente forte e aveva molto probabilmente la più veloce moto in pista). Sono molto contento per Stoner, nonostante quando vince lo odio (beh ormai è il nemico number one del Dottore) il vederlo cmq soddisfatto a fine gara mi ha fatto realizzare che lui e la sua Desmo 16 sono ormai una cosa sola, "culo e camicia" come si suol dire, e qui a Jerez non era mai riuscito ad arrivare sul podio, per cui bravo. Lorenzo m'è dispiaciuto, ma d'altra parte non mi frega niente perché mi stava e mi continuerà a stare sempre sulle belodas
Invece grandissimi (come sempre) Marchino Melandri e Loris Capirex, che hanno dimostrato che anche "là dietro" gli italiani dominano, riuscendo ad acciuffare rispettivamente un quinto e sesto posto davanti a un sempre presente e veterano Edwards.
Per il resto...46 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
2 uniche parole: CHE GARA!!!Rossi è tornato alla grande ed ha fatto una gara a modo suo davvero spettacolare, partenza calma, sorpassi studiati e ritmo insostenibile
mitico