Visualizzazione Stampabile
-
ROSSI 100% (guido meda): gara xfetta del dottore... sorpasso dopo sorpasso si è preso una vittoria "lenta" e inesorabile... bravo davvero me la so gustata tutta
Sulla caduta di lorenzo da un lato ho goduto xkè deve capire che deve ancora mangiare tante pagnotte prima di essere un big, ma dall'altro mi spiace xkè speravo che riprendesse stoner
grandissimo marchino melandri che con tenacia ha ottenuto la quinta posizione con una moto da quindicesima posizione
hyden sta facendo la figura del melandri dello scorso anno, al che 2 sn le cose: o la desmo 16 è fatta intorno a stoner o è stoner l'unico che sa guidarla
x finire dico solo una cosa: 4 italiani nelle prime 8 posizioni... ITALIAN DO IT BETTER...
-
capitan maldini ma la ducati ti fa davvero così schifo??? :lol:
penso che Rossi in Ducati sarebbe l'apoteosi per molti (non per me)
-
Citazione:
capitan maldini ma la ducati ti fa davvero così schifo??? :lol:
penso che Rossi in Ducati sarebbe l'apoteosi per molti (non per me)
non la ducati....mi sta sul findus stoner...:lol2:
rossi-ducati binomio che non si realizzerà imho...:ahah:
-
infatti...rossi correrà questa e un'altra stagione con la yamaha ...dopodichè chissà ...non credo abbia ancora voglia di continuare a correre..e credo da un lato sia anche giusto uscire da vincitori !
Riguardo jerez nulla da dire...il dottore ha dato dimostrazione della sua cura ahahah ! :did:
-
GP di Francia domani. Pedrosa primo, Lorenzo secondo, Stoner terzo e Rossi quarto. Si preannuncia un moto gp spettacolare domani:pazzo:
-
domani si daranno tante di quelle mazzate ... :did: non vedo l'ora :asd:
-
si, le mazzate se le sono date, e tante :asd: però che ca**o ha fatto rossi :cry: meglio non parlarne va, poi il limitatore... ma daiii :nono: non ci voleva proprio...
Cmq tanto di cappello a Lorenzo, bella gara. Grandissimo invece Macho Melandri :rotolol: che gara!!!!! Pedrosa sembrava un animale :|: Dovizioso non ha potuto farci niente :bravo: ... in ogni modo bella gara :ok:
-
hai ragione, valentino non si è visto:cav:
comunque complimenti a Lorenzo e Melandri
-
-
Non l'ho vista ma sapere che Marchino ha fatto secondo mi fa un enorme piacere e conferma quello che pensavo sin da inizio stagione. Rossi penso sarà la prima volta in vita sua che arriva ultimo, ma per un fenomeno come lui queste sono bazzecole :323:
-
non ce l'hai fatta ad alzarti x le 3 è 3ma...:rotolol::rotolol::rotolol:
"Non provate a dire che è ufficiale e complimenti a chi fa muovere quel trattorino nero" (guido meda): marchino melandri con un po di fortuna e un'ottima strategia ha agguantato un ottimo secondo posto ed è quinto in classifica generale...:wink: Se avesse avuto una moto + potente non ce ne era x nessuno, lo stesso reggiani ha affermato che un melandri in forma guida forse come nessuno in gp
dopo questo omaggio a marchino, complimenti a lorenzo che si è meritato la vittoria e a pedrosa che x oggi si è dimenticato l'appellativo di camomillo divorando negli ultimi giri il gap su dovi..:bir:
-
giusto complimenti a tutti..ora ci si rivede in casa del Dottore...7 vittorie consecutive dal 2002...non credo vorrà far vincere qualcuno proprio a casa sua !
-
che qualifiche infiammate, grande capirex che ha preso la 3° posizione ... domani il dottore farà una bagarre esagerata :did:
-
mai visto delle qualifiche di MotoGP così eccitanti, sbattevo le mani ogni due secondi per esultare l'infrangimento del record (prima Vale, poi CapiRex, poi di nuovo Vale). Domani il Mugello darà spettacolo, me lo sento.
-
peccato, forse domani non potrò vederlo:muro: