Visualizzazione Stampabile
-
Mannaggia mannaggia per rossi, doveva cambiare le gomme un giro prima e mettere le morbide, solo così poteva vincere ... ma gli han messo le dure :doh: ... cmq bellissima gara, fino alla fine non si è capito come sarebbe stato il podio :asd: grande lorenzo e grande stoner. Peccato per macho melandri che aveva intenzione di finire davanti ...
:ok:
Il re del Mugello è caduto dal suo trono :cry:
-
quando ho sentito che aveva messo le dure ho sparato tanti di quei moccoli che ho fatto cadere mezzo paradiso:asd:
-
:doh: A volte sembra che lo facciano apposta a fargli le cose che non vanno!!! Mah, cmq bellissima gara ... poi che dire, l'ultimo giro della 250cc :322: FANTASTICO, Pasini e Simoncelli si sono dati battaglia nel piu bello "last lap" di sempre imho :sisi:
-
STONEEEERRRR
:ole: :ole:
ma ovviamente bravo rossi (sfortunato) e melandri!
-
Nonostante tutto, bellissima gara, tecnicamente stupenda e molto appagante. Bravissimi i primi 5, ottimo fino alla fine Capirex, bravo il Dovi e sfigatissimo Pedrosa...
Vale con le morbide avrebbe vinto cmq, altro che Bastoner :sac: :asd:
-
infatti...attendiamo con ansia il prossimo gran premio...una vittoria ci vorrebbe proprio in questo momento !
-
Per 13 millesimi Lorenzo toglie la pole a Valentino :doh: Comunque anche oggi abbiamo assistito a delle qualifiche esaltanti :sisi: bravissimi, credo che domani ne vedremo delle belle, sperando che il tempo non cambi un'altra volta :asd:
-
Citazione:
Per 13 millesimi Lorenzo toglie la pole a Valentino :doh: Comunque anche oggi abbiamo assistito a delle qualifiche esaltanti :sisi: bravissimi, credo che domani ne vedremo delle belle, sperando che il tempo non cambi un'altra volta :asd:
ovviamente, tempo permettendo, si prospetta una bella gara:sac::asd:
-
CHE GARONE!!!!
Ma cosa ha fatto Valentino! tra staccate al limite dell'impossibile e sorpassi creati, non fatti ma CREATI...io sono rimasto a bocca aperta...:322::322::322::322:
-
Citazione:
CHE GARONE!!!!
Ma cosa ha fatto Valentino! tra staccate al limite dell'impossibile e sorpassi creati, non fatti ma CREATI...io sono rimasto a bocca aperta...:322::322::322::322:
Davvero che robba mamma miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
Io mi aspettavo un tentativo all'ultima curva, non potevo credere che tenesse la corda così bene........Lorenzo non ha potuto far nulla!!!!!
Valentino è un maestro.......:figo::figo::figo::figo::figo:
-
DA METTERE SUI LIBRI DI STORIAAAAA :|::|::|::shock::shock::shock::shock::shock:
Cioè raga, mamma mia che gara, sono ancora impressionato dalla maestosità di questi 25 giri :|: Avete visto che sorpasso? Mostruoso, all'ultima curva dove non si poteva passare :shock: è un pazzo Rossi, un pazzo scatenato :433:
Una delle più belle gare di sempre insieme a Laguna Seca 2008 e Phillips Island 2004 :sisi:
-
il dottore ha confermato che è nato x quel mestiere...:323:
tuttavia rossi lorenzo e stoner sn a pari punti, ergo il mondiale rinizia al prossimo gp:pazzo::wink:
-
Una parola, anzi tre: ROSSI CHE SPETTACOLO :mecojoni::lawn::412::425::434::goal:
[YOUTUBE]nXN7HUejp_8[/YOUTUBE]
-
il dottore ci sta abitundo troppo bene... oggi nelle prove ufficiali ad assen ha fatto spettacolo nel finale con un T4 da paura in cui stoner sembrava insuoperabile..:diablo:
domani non perdete la gara....ad assen si corre ininterrottamente dal 49 ogni ultimo sabato di giugno..:figo:
-