Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 121 a 122 di 122

Discussione: [Thread Ufficiale] MotoGP 2009

  1. #121
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    Stoner quando si tratta di spingere da subito una moto con impostazioni non provate è il migliore, mentre gli altri hanno bisogno di molti giri per cominciare a spingere

  2. #122
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Ed eccoci qui, alla fine di questa stagione motociclistica per tirare un pò le somme. Rossi ha vinto il suo nono titolo mondiale confermandosi campione con enormi record battuti, superati e stracciati. È stata una stagione molto particolare, condita soprattutto da un livello tecnico globale asfissiante, elevatissimo. Non si sono mai viste qualifiche con distacchi così piccoli arrivando nemmeno a 2 secondi e mezzo per l'ultimo classificato, segno che hanno tirato tutti. Lo spettacolo c'è stato, anche se alcune gare sono state davvero noiose, vedi le galoppate solitarie di rossi, lorenzo, pedrosa e stoner, i fantastici quattro che se le sono date di santa ragione per tutto l'anno, forse un pò meno pedrosa che quest'anno non ha dato il massimo. Stoner era il favorito per il mondiale anche per quest'anno, ma problemi psico-fisici l'hanno tenuto fuori per 3 mesi abbandonando quindi la vetta del campionato. Lorenzo invece è stato la "sorpresa" di questo mondiale: con un anno di esperienza in piu è stato capace di tenere testa a Rossi senza problemi, anche se ha dovuto arrendersi in alcune occasione (leggasi super sorpasso all'ultima curva dell'ultmo giro a catalunya ). Molto positive anche le prestazioni degli altri piloti: Edwards si è confermato di nuovo il gran martello che è, girando con una precisione e una costanza assoluta, peccato per quel secondo che lo distacca dai fantastici quattro; DePuniet sembra essere caduto di meno ; Melandri ha fatto una discreta stagione con la non competitiva kawasaki che abbandona il campionato moto gp a quanto pare, bye bye kawa ; Elias e De Angelis nonostante un avvio stagione deludente e la cacciata dal team Gresini sono stati molto veloci nella parte finale di campionato, segno che sono piloti tosti e che devono rimanere; Nicky Hayden sembra aver capito come si guida la Ducati un pò troppo tardi ma meglio per lui; nota positiva anche per Kallio perché lo vedo bene sulla ducati, mi viene in mente uno Stoner-2 .
    Note negative invece per tutti gli altri piloti: Toseland mi ha deluso davvero tanto, non dico che sia un bene il suo ritorno alla superbike, ma mi sarei aspettato molto di piu da un ex campione del mondo, vabbè; Dovizioso doveva fare di più, anche se ha compensato con la vittoria a Donington sotto il diluvio vincendo la sua prima gara nella classe regina; delusione Suzuki, Loris e Chris non hanno potuto fare niente per ravvivare la situazione, la Suzuki purtroppo prende paga su tutti i fronti, peccato. Per Talmacsi ed Espargaro non posso dire niente invece, devono fare esperienza, anche se l'ungherese è più un tipo da 250cc. Canepa invece sembra uno capace, è giovane e ha tanto da imparare, spero diventerà un buon pilota. Eccellente invece Ben Spies che sembra essersi inserito molto bene nel meccanismo moto gp, lo vedremo davvero in forma per l'anno prossimo, me lo sento!
    Che dire per l'anno prossimo, io penso che vedremo molto spettacolo, un pò per il fatto che ci saranno Melandri e Simoncelli nel Team Gresini che sembra intenzionato a fare molto più di quest'anno, un pò per Spies e un pò per l'aggiunta di nuovi team e di una nuova categoria, la Moto2, che sembra davvero interessante (anche se mi dispiace enormemente per la 250cc).
    Ultima modifica di Nandos; 09-11-2009 alle 14:42

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Discussioni Simili

  1. [Thread Ufficiale] Asus P5N-E SLI
    Di Carlo nel forum Thread Ufficiali Motherboard
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-04-2009, 09:32
  2. [Thread Ufficiale] ASUS EEE Pc
    Di Computerboy nel forum Tablet e Portatili
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 20-12-2008, 19:15
  3. Fan della MotoGP e videogiocatori, come lo volete MotoGP 08 ?
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 21:38
  4. [Thread Ufficiale] eMule v0.49a
    Di Nandos nel forum Internet & Provider
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 18:32
  5. [Thread Ufficiale] Asus P5K-Pro
    Di joematteoriv nel forum Thread Ufficiali Motherboard
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 08-04-2008, 19:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •