ciao a tutti, dato che ultimamente mi sto nerdizzando al massimo con WoW e che ho un mouse wireless (con cui mi sono sempre trovato benissimo quando dovevo usarlo stando sul letto) spesso mi insaccano perché devo cambiare le batterie e magari siamo in combattimento. io per ora non avevo mai avuto problemi perché mi bastava mettere in pausa però in WoW non si può fare e quindi sono tentato di cambiare il mio. non voglio spendere una cifra esorbitante e se avesse qualche tasto laterale, multifunzione sarebbe perfetto. ricapitolando mi serve un mouse:
- che costi al max 30-40 euro. se proponete modelli più costosi datemi buone motivazioni
- che sia a filo o se wireless che si possa ricaricare immediatamente con un filo che mi permetta di continuare ad usarlo anche se scarico
- che abbia un buon dpi che mi consenta di giocare bene (considerate non la vostra semenza ma il fatto che ho sempre avuto mouse abbastanza scarsi quindi noterei un bel miglioramento anche con un modello che non è il super-figo-deluxe)
- che abbia possibilmente qualche tasto (3-4-5) programmabili per il game
- che sia comodo da tenere in mano, anche se per questo dovrei provarne un po' nei negozi
- che non lo prenderò a giorni ma alla prima occasione di spesa quindi continuate a proporre
- che abbia, se li ritenete utili, i gommini intercambiabili e/o sia possibile massarlo
Grazie mille a tutti