Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovo topo

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito Nuovo topo

ciao a tutti, dato che ultimamente mi sto nerdizzando al massimo con WoW e che ho un mouse wireless (con cui mi sono sempre trovato benissimo quando dovevo usarlo stando sul letto) spesso mi insaccano perché devo cambiare le batterie e magari siamo in combattimento. io per ora non avevo mai avuto problemi perché mi bastava mettere in pausa però in WoW non si può fare e quindi sono tentato di cambiare il mio. non voglio spendere una cifra esorbitante e se avesse qualche tasto laterale, multifunzione sarebbe perfetto. ricapitolando mi serve un mouse:
    - che costi al max 30-40 euro. se proponete modelli più costosi datemi buone motivazioni
    - che sia a filo o se wireless che si possa ricaricare immediatamente con un filo che mi permetta di continuare ad usarlo anche se scarico
    - che abbia un buon dpi che mi consenta di giocare bene (considerate non la vostra semenza ma il fatto che ho sempre avuto mouse abbastanza scarsi quindi noterei un bel miglioramento anche con un modello che non è il super-figo-deluxe)
    - che abbia possibilmente qualche tasto (3-4-5) programmabili per il game
    - che sia comodo da tenere in mano, anche se per questo dovrei provarne un po' nei negozi
    - che non lo prenderò a giorni ma alla prima occasione di spesa quindi continuate a proporre
    - che abbia, se li ritenete utili, i gommini intercambiabili e/o sia possibile massarlo

Grazie mille a tutti
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

anche se costosi ti consiglio di buttarti su logitech g9 o sulla serie razer (logicamente a filo non wireless)

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

bravo, mai più wireless sono solo scomodi in quelle situazioni.
    anche io consiglio un bel razer, purtroppo a quelle cifre con tutti i tasti che vuoi te non so mica se ce ne è...anche microsoft però fa dei bei mouse per quelle cifre.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di franknos90
    Title
    Pro

Predefinito

logitech g5 forever..
    "Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

Premesso che potendo filo sempre e cmq, io ho ormai da quasi un anno un MX620 della Logitech che è wireless e mi trovo da dio, cmq per risolvere il problema batterie basta armarsi di batterie ricaricabili da elevato amperaggio(almeno 1800mA) e vedrai che le cambierai si e no 2 volte l'anno facendone un uso intensivo

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

allora, innanzitutto grazie delle risposte. il 69 costa decisamente troppo. Il wireless mi è molto comodo quando guardo i film dal letto perché se devo fare qualcosa non mi devo alzare e andare alla scrivania. per i tasti programmabili diciamo che me se basterebbero 3, non solo per WoW dato che ormai un sacco di giochi supportano le macro. il g5 so che è buono, potrei cercare di arrivarci: l'ultima volta che l'ho visto costava sui 55€

andy io adesso nel mouse ho della panasonic quasi nuove da 2600mA... forse è il mouse che succhia tanto: 40mA 3V

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

forse, io ho della Magnex da 2100mA ormai vecchiotte e le ho dovute cambiare dopo circa 5 mesi

L'avatar di K4m1c14
    Title
    Pro

Predefinito

Il g5 si trova a 33€ + spedizione, a 55€ trovi il g9 (pagato io 54€)...

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

azz sono rimasto indietro sui prezzi... beh adesso mi guardo un po' intorno e poi vedo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •