Ciao a tutti! Il mio povero microsoft sidewinder è andato! Qualcuno mi sa consigliare un buon Joystick bello pesante e stabile e soprattutto duraturo? Grazie!
Ciao a tutti! Il mio povero microsoft sidewinder è andato! Qualcuno mi sa consigliare un buon Joystick bello pesante e stabile e soprattutto duraturo? Grazie!
Principalmente fsx e Sturmovik ma anche Battlefield , X3, Blazing Angels 2 ecc...(insomma anche giochi più arcade). Non voglio una cosa esagerata. Che non sia una baracca ecco. Da spenderci un 40-50 euro. Questo mi ispirava ma non è molto reperibile. ([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ])
Ciao
Ma non è un po fuori sezione questo topic?
p.s.:non posso spostarla io perchè con questa connessione del cavolo ci metto un'eternità per aprire una pagina
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]