Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Cambio mouse, consigli

  1. #16
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ok grazie per l'attenzione.. comunque come mouse pad penso proprio di prendere questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] cosi almeno penso che ci sia massima compatibilità e quindi il mouse viene sfruttato al massimo..per i tasti ti spego, vorrei 2 per il pollice, per andare avanti e indietro tra le pagine web, 1 o 2 per aprire programmi o cartelle al volo.. poi comunque col Kova si possono usare 2 tasti anche pe aumentare la risoluzione dpi..

  2. #17
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geko24 Visualizza Messaggio
    ok grazie per l'attenzione.. comunque come mouse pad penso proprio di prendere questo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] cosi almeno penso che ci sia massima compatibilità e quindi il mouse viene sfruttato al massimo..per i tasti ti spego, vorrei 2 per il pollice, per andare avanti e indietro tra le pagine web, 1 o 2 per aprire programmi o cartelle al volo.. poi comunque col Kova si possono usare 2 tasti anche pe aumentare la risoluzione dpi..
    Si si, i know... Ma quelli per il pollice ce li ha pure il deathadder... L'abyssus non so, è vero... Sorry ma pure se in campo gaming ne so parecchio non mi ricordo mica a memoria tutti i mouse ... Però posso parlarti di sensori ... Agilent, avago, twineye...
    Comunque, siccome è l'abbinamento ideale, direi benissimo... Non rimarrai deluso ma non ne potrai più fare a meno... Un mouse con sensore ottico di 1000dpi ti sembrerà lo schifo più totale

  3. #18
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ok grazie! allora mi faccio sentire lunedi pomeriggio, quando avro fra le mani il nuovo mouse, e darò una brevissima impressione! ciaoooooooo

  4. #19
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Prego

  5. #20
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    salve! è già da un'oretta che sto smanettando col nuovo mouse! Bellissimo! pienamente soddisfatto dell'acquisto! fin dall'unboxing è un piacere, la confezione è studiata fin nei minimi particolari con tanto di Roccat ID e card dell'associazione! poi il mouse è bellissimo come estetica e anche una volta inserito nella presa USB si presenta molto soddisfacente..a parte tutte le combinazioni di colori e loro "pulsabilità" (che è un "lusso" puramente estetico) sono rimasto molto soddisfatto dall'impugnatura, dai tasti e dal livello di regolabilità dei dpi (400, 800, 1600, 3200) unico rammarico, penso non ci sia (o non so come farlo per il momento) la funzione per assegnare a 2 dei quattro tasti delle funzioni personalizzabili.
    Da notare anche il tappetino Taito, "enorme" e molto buono qualitativamente!
    purtroppo sono a roma e non ho con me la "scatta scatta" ma appena torno a casa postero delle foto del materiale! ciaooooooooooo
    P.S. si può chiudere!

  6. #21
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Ottima scelta. Allora attendiamo le foto per la chiusura, sono curioso

  7. #22
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Per il pannello di controllo dei driver dai una google-ata... Purtoppo qui non posso aiutarti... Mai messo mano ai driver roccat ( pero ora ;) ) ma dicono che non abbiano nulla da invidiare a quelli logitech, razer e coolermaster...

    EDIT: è vero che il kova non ha il software del kone ...
    Ultima modifica di TheAlbatross; 08-03-2010 alle 21:23

  8. #23
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    si infatti, purtroppo questo modello di mouse è Driverless infatti non c'è cd e le funzioni vengono cambiate esclusivamente con una combinazione dei tasti laterali.. su google non ho trovato niente!

  9. #24
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ragazzi come promesso (anche se in ritardo scusate ma sono stato impegnato con l'uni) ecco le foto del mouse con tappetino! ciaooooooooo si può chiudere!
    Spoiler:





  10. #25
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Carino, ottimo acquisto. Come ti trovi con quel mousepad?

  11. #26
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    mi trovo davvero bene, per farti capire: è talmente comodo e funziona cosi bene che sembra che non ho un mouse, cioè non ci penso più!

  12. #27
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    Come chiesto...chiudo;)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Tengo o cambio?
    Di n1cob nel forum Mouse, Tastiere & Periferiche di Input
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-2010, 08:41
  2. Cambio di sistema
    Di NikxoTGM nel forum Overclocking & Cooling
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-07-2009, 21:16
  3. Nuovi Gaming Mouse e Mouse Pad da SteelSeries
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-2009, 08:40
  4. Consiglio su cambio cpu
    Di Shima78 nel forum Processori
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-06-2009, 08:33
  5. Cambio di processore
    Di LowSlow nel forum Processori
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-01-2009, 23:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •