Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Cambio mouse, consigli

  1. #1
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito Cambio mouse, consigli

    salve gente!! dopo molti anni (praticamente da quando uso il pc) voglio buttare questi topi di fogna e voglio prendere un prodotto che mi soddisfi in tutto! da quando uso photoshop ho sempre pensato di prendere un mouse efficiente e preciso ed ora è arrivato il momento.. premetto che sono molto propenso a prendere un prodotto Logitech, primo perchè tutti i prodotti di questo marchio ( impianto Z4 e tastiera) mi hanno soddisfatto in pieno, secondo perchè mi piace avere molti tasti a cui assegnare "scorciatoie". il mio pensiero si è fortemente spostato su questo prodotto:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] provate a farmi cambiare idea se vi riesce...
    PS. - Budget 50/55€ (incluse s.s. se l'acquisto avverrà online)
    - mouse senza fili

  2. #2
    L'avatar di darek.
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    1,633

    Predefinito

    Al posto tuo prenderei qualcosa con cavo . Sono piu leggere , e piu veloci
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    io ho il MX620, ottimo, veloce e preciso

  4. #4
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Naaa, senza fili... Io sono ancora diffidente, ok che magari non ti serve per giocare, però...
    Se alzi il budget, lo vuoi wireless, e vuoi giocarci seriamente, allora a 70 c'è il razer orochi... Sennò il logitech mx revolution e simili vanno bene... Poi per le scorciatoie, quello non lo so... Se invece decidi che di rinunciare al wireless, allora le cose si fanno interessanti, ci sono un sacco di scelte... E mouse che fanno scripts e macros come fossero nocciline

  5. #5
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    grazie per le risposte allora: il mouse lo preferisco wireless più che altro per essere più libero, ma anche per una questione di gusto (mi sembra più fiko senza fili ), poi comunque sia lo uso anche per giocare, principalmente a cod6. il budget purtroppo non posso alzarlo quello è proprio limite limite..volevo chiedere ad andy, quanti pulsanti ha l' mx620??

  6. #6
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    oltre ai classici 2, ne ha 2 laterali, il pulsante cerca, quello sulla rotellina e lo scorrimento a destra e a sinistra della rotellina

  7. #7
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    i due laterali servono ad andare avanti e indietro nelle pagine web ad esempio? col pulsante cerca cosa si aziona? si può cambiare il comando a questo tasto?

  8. #8
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    si i 2 laterali di default fanno avanti indietro tra pagine web e anche cartelle di windows, con il tasto cerca apre una finestrella per cercare in internet con vari motori di ricerca(google, yahoo, live.com...).
    Si la funzione dei tasti è cambiabile:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  9. #9
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ho trovato qualcosa di interessanti se questo shop on line, sapete se è affidabile? qualcuno ha mai fatto compere da loro? [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  10. #10
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    ragazzi c'è stato un cambio di direzione! scusate il doppio post! Sono orientato a prendere questo prodotto cosa ne dite?[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] allora se mi volete consigliare qualcosa sappiate che voglio un prodoto wired budget 45€! il prodotto lo vado a ritirare a roma senza pagare spese di spedizione! grazie per l'aiuto! ciaoooooooo

  11. #11
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    Per prima cosa dicci come impugni il mouse... Comunque non prendere il kova... non perchè sia ottico, è buono, ma costa troppo per quello che da... Da Roma, c'è overclockers store giusto ? Lì di bello hanno l'ozone smog... Ma prima vediamo come impugni il mouse...

  12. #12
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    impugno il mouse nel terzo modo.. comunque stamattina sono passato da easy fix ed era chiuso altrimenti già l'avrei comprato..

  13. #13
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Razer abyssus a 45 e 90 da overclockers e 37 euro da hw Roma... A mio parere meglio del kova... Pure secondo la grande rete, meglio del kova
    Se potessi prendere il nuovo deathadder... Quello è proprio sbav da come ne parlano in giro... E si presta a tutte le impugnature...
    Ultima modifica di TheAlbatross; 04-03-2010 alle 19:01

  14. #14
    L'avatar di geko24
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Età
    34
    Messaggi
    575

    Predefinito

    no quello ha solo 2 tasti! mi piacerebbe che fosse con almeno 3/4 tasti oltre ai 2 principali.. a me sinceramente il Kova piace moltissimo come estetica e come funzionalità, poi ha 3200 dpi che comunque rispetto agli 800 di marca scarsa che ho adesso si farebbero sentire e come!, penso.. poi il prezzo non è alto 44€.. comunque accetto consigli grazie!! ciaoo

  15. #15
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geko24 Visualizza Messaggio
    no quello ha solo 2 tasti! mi piacerebbe che fosse con almeno 3/4 tasti oltre ai 2 principali.. a me sinceramente il Kova piace moltissimo come estetica e come funzionalità, poi ha 3200 dpi che comunque rispetto agli 800 di marca scarsa che ho adesso si farebbero sentire e come!, penso.. poi il prezzo non è alto 44€.. comunque accetto consigli grazie!! ciaoo
    Mmm... Se ti piace tanto... Certo se potessi provarlo ... Dico che, a livello di features magari è quello più carente per la sua fascia di prezzo, però nessuno dice che sia un cattivo mouse... Poi se vuoi i tasti... Secondo me sono perfetti due per il pollice e quelli dei dpi sopra... Tasti per il mignolo... Beh, io col cybersnipa intelliscope quel tasto non lo calcolavo nemmeno di striscio... ...
    Quindi... Le alternative nel negozio in cui vuoi prendere il mouse sono quelle... Ora sta a te scegliere... Poi ricordati una cosa, ci vuole un bel mousepad, sennò il mouse è vanificato... Qui la questione potrebbe diventare complicata, perchè col colore del pad e col materiale variano alcuni parametri... A parte il grip del mouse dell'attrito tra piedini in teflon e mousepad, la lift-off distance e addirittura con certi mousepad alcuni mouse danno problemi di salti di cursore... Del kave però non ho sentito di nessunissimo problema con qualche pad particolare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tengo o cambio?
    Di n1cob nel forum Mouse, Tastiere & Periferiche di Input
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-01-2010, 08:41
  2. Cambio di sistema
    Di NikxoTGM nel forum Overclocking & Cooling
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 31-07-2009, 21:16
  3. Nuovi Gaming Mouse e Mouse Pad da SteelSeries
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-2009, 08:40
  4. Consiglio su cambio cpu
    Di Shima78 nel forum Processori
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-06-2009, 08:33
  5. Cambio di processore
    Di LowSlow nel forum Processori
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 19-01-2009, 23:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •