Allora, come al solito mi si rompono le cose nei modi più assurdi e subdoli . Il vecchio mouse per il notebook della Mediacom, con 5 anni di onorato servizio, è morto, non si sa come e perché, quindi R.I.P., morto un papa se ne fa un altro. E pensare che andava benone, quante fraggate ... vabbè, inutile fare i nostalgici, vi chiedo un consiglio veloce, roba per orientarmi sui prezzi insomma. Non prenderò il nuovo mouse su internet, voglio una cosa rapida, un salto in paese e via, quindi vediamo di articolare la richiesta: mi serve un mouse per notebook, senza fili, non troppo compatto e con un micro ricevitore USB annesso, diciamo di questo genere:
Il budget deve essere irrisorio, meno spendo e più il portafoglio me ne sarà grato, visto che dovrò sborsare io stavolta . In verità non vorrei spendere più di 15-20€, dovrà pur durare qualcosa, almeno per eguagliare il suo predecessore .
Quindi adesso tocca a voi, vediamo di stilare una probabilità di modelli e prezzi per orientarmi meglio nel momento dell'acquisto