Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio su tastiera silenziosa cn tasti retroilluminati e layout italiano

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito Consiglio su tastiera silenziosa cn tasti retroilluminati e layout italiano

    Ciao a tutti.. cerco una tastiera con queste caratteristiche :

    silenziosa
    retroilluminazione dei tasti (che si illumini ad esempio solo la lettera e non tutto lo spazio intorno al tasto)
    e layout italiano
    possibilmente non wireless
    non mi interessa che sia "gaming" e faccia macro o cose del genere..la uso per scrivere..e se gioco non ho mai usato una macro in tutta la mia vita

  2. #2

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ciao allora ho cercato e ho trovato queste soluzioni:

    -Logitech Wireless Illuminated Keyboard K800.. questa è la perfezione ha tutto quello che richiedi tu ed in più è wireless. pecca è il prezzo 99 euro circa.

    -Logitech Illuminated Keyboard.. questa invece è quella adatta alle tue esigenze. con i fili, retroilluminazione dei tasti, layout italiano e silenziosissima. la si trova a 80 euro circa(sul sito della logitech..si sa che sono cari, se la trovi in uno shop online mi sa che la trovi a meno)

    -Microsoft Wired keyboard 600... ha il layout italiano è a fili e non wireless ed è silenziosa. La pecca è che questa tastiera non ha i tasti retroilluminati. La trovi ad un prezzo che si aggira sui 25 euro.

    -Microsoft Sidewinder X6 Keyboard... non sono sicuro del layout che abbia, è sempre a fili e non so se sia rumorosa o meno. questa a differenza dell'altra ha i tasti retroilluminati e ha due tipi di retroilluminazioni. La si può usare sia come uso comune che per giocare. La trovi ad un prezzo attorno ai 60 euro.

    le tastiere retroilluminate per uso comune sono molto difficili da trovare e abbastanza costose. comunque questo è quello che ho trovato. poi magari qualcun altro ne troverà delle altre.

  3. #3

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Il fatto che sia con il filo per me è un pregio :) .. non la voglio senza fili..

    e la caratteristica principale che deve avere è la silenziosità e il layout italiano.. se poi non è illuminata pazienza..

    qual'è la migliore per silenziosità? (prezzo intorno ai 30 euro è ottimo)

  4. #4

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    allora se la vuoi retroilluminata anche prendi la Logitech Illuminated Keyboard si trova anche a 60/70 euro.
    se invece la vuoi senza retroilluminazione vai di Microsoft Wired keyboard 600, dovrebbe essere la scelta giusta. poi costa attorno ai 25 euro

  5. #5
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    La Logitech Illuminated Keyboard sembra davvero buona a mio avviso. Comunque c'è anche la Razer Lycosa, prezzi simili

  6. #6

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    si ma la Razer Lycosa è da gaming. A Zerios non interessa che sia da gaming. a questo punto per me è meglio la Logitech Illuminated Keyboard se la vuole retroilluminata, se no la Microsoft Wired keyboard 600 è ottima. Poi io tutti quei soldi(intendo per la logitech da 70 euro non per quella microsoft) non li spenderei per una tastiera, anzi si ma solo per una tastiera apple.

  7. #7
    L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    35
    Messaggi
    10,263

    Predefinito

    Beh considera che quando l'utente mette in considerazione particolari specifiche per un accessorio, è disposto a spendere molto solo per sopperire alla mancanza primaria di bisogno, in questo caso la retroillumazione, che potrebbe essere vista come una sciocchezza, ma è una feature davvero importante. L'avessi io . Qui le recensioni delle due menzionate da me:

    [YOUTUBE]ODyXaFfV3bs[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]U-WjaBrRO4A[/YOUTUBE]

  8. #8

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    si si era solo un mio parere poi secondo me la logitech è più elegante della razer. io sceglierei quella

  9. #9
    L'avatar di TheAlbatross
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Età
    32
    Messaggi
    673

    Predefinito

    Allora... Ho già risposto su THG ma rispondo pure qui (si Zerios, sono GangstaGiano) e mi spiego meglio... Le microsoft dicono in giro per esperienze personali che siano parecchio rumorose, parlo della x6 e della reclusa... Però hanno il layput ita e sono retroilluminate oltre che tastiere discrete a livello di tasti e funzioni...
    La illuminated è silenziosa e retroilluminato, costa troppo per quello che offre, infatti in generale è una tastiera abbastanza comune, per tasti ecc... E non ha antighosting...
    Comunque per quello che serve a te è perfetta... Escludiamo le saitek e le razer per il layout straniero... Rimangono le g110 e g15

  10. #10

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAlbatross Visualizza Messaggio
    Allora... Ho già risposto su THG ma rispondo pure qui (si Zerios, sono GangstaGiano) e mi spiego meglio... Le microsoft dicono in giro per esperienze personali che siano parecchio rumorose, parlo della x6 e della reclusa... Però hanno il layput ita e sono retroilluminate oltre che tastiere discrete a livello di tasti e funzioni...
    La illuminated è silenziosa e retroilluminato, costa troppo per quello che offre, infatti in generale è una tastiera abbastanza comune, per tasti ecc... E non ha antighosting...
    Comunque per quello che serve a te è perfetta... Escludiamo le saitek e le razer per il layout straniero... Rimangono le g110 e g15
    La g110 sarebbe un ottima scelta.. ma è silenziosa?ha i tasti a corsa bassa? vorrei una tastiera silenziosa come quella di un notebook

    70 euro in una tastiera solo per 2 lucine in piu della microsoft 600 non ce li vorrei spendere :) .. ma la 600 è silenziosa come un notebook? qualcuno che ce l'ha o l'ha provata potrebbe confermarlo?

  11. #11

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    47

    Predefinito

    be sul sito c'è scritto che è silenziosa la microsoft 600. se no potresti andare sulla arc keyboard che ha i tasti a isola con quella di un notebook e quindi silenziosa presumo

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-05-2009, 11:59
  2. Google Timeline, nuovo layout per l'aggregatore di notizie
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-2009, 14:49
  3. vista e tastiera del portatile
    Di donnacassandra nel forum Windows & Problemi
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-11-2008, 12:37
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 12:06
  5. Tastiera Logitech per PS3
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 09:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •