Citazione Originariamente Scritto da ROBY76M13 Visualizza Messaggio
Scorpitron il tasto "lift" serve a settare il laser del mouse per far scorrere ottimamente il puntatore.
Ovvero lo adatta automaticamente a tutte le superfici possibili.
Se per caso con il tappetino che hai ti rendi conto che ogni tanto il cursore non va fluido non serve comprarne uno nuovo magari da gaming ad es. (anche se con un mouse così dovresti) basta che schiacci il pulsante quando vedi il difetto e mentre lampeggia la lucina muovi il mouse in maniera tale che esso riconfiguri il laser adattandolo alla nuova superficie...
Per quanto riguarda la rotellina non saprei dirti perchè non ho avuto modo di settare il software completamente, anche perchè non è mio ma di mio fratello. Diciamo che dopo che glielo spiegato se la vedrà poi lui, cmq se ho novità in merito ti farò sapere.

Divertiti
ti ringrazio ancora il mouse è settato a dovere e manco a farlo apposta stavo proprio pensando di cambiare mouse pad (anche se ho un razer goliathus) perchè pensavo avesse qualche problema invece premendo il tasto lift tutto torna alla perfezione,grazie anche per questa semplice info se sai qualcosa in più aspetto tue notizie