G15 e M5
G15 e M5
Io appena compro il nuovo pc credo che comprerò la fantastica G15 ed il G9!!!
Sono forse un sogno ma me li voglio comprare!!
Voi che ne dite??? Chi le ha??? Mi dite come sono e se sono come dicono perfetti???
La tastiera fa cagare proprio . Mouse e precisissima ,velocissima , ma un po scomoda e non si adatta bene alla mano (mia [img]http://www.hardwarezone.it/forum/images/smilies/asd.gif[/img]).Originariamente Scritto da Aincy
Se fa veramente cagare come dici xkè ce l'hai ancora? Puoi venderla tranquillamente x 50€ e fartene un'altra con una spesa irrisoria...
logitech fa non solo ottime tastiere, ma anche mouse e casse musicali.. e per di + sono molto belle esteticamenteOriginariamente Scritto da Carlo Panceri
da ieri, TRUST MI-2600Mp Optical USB Micro mouse
respect.
il filo sulla scrivania....Originariamente Scritto da nVegeth
ma scusa sbaglio o hai invertito nuova e vecchia ?Originariamente Scritto da K4m1c14
credevo che quella blu con lo schermo richiudibile e più tasti macro fosse la nuova
cmq io ho G11 e G9
No le ho scritte bene, infatti la nuova ha solo 6 tasti macro x3 invece di 18x3 proprio xkè gli utenti come me ke usano la vecchia usano solo quei 6Originariamente Scritto da R4iD3N
Tra l'altro qualcuno ha lamentato problemi con lo skermetto dopo ke afferrando la tastiera da li x spostarla gli è rimasto in mano
E allora hanno fatto una tastiera a prova di utonto... ke tra l'altro secondo me è + bella esteticamente e ha un'abbinamento di colori + accattivante...
Senza contare ke pare abbiano risolto il problema dello sverniciamento dei tasti retroilluminati ke affligge molti modelli di g15 vecchia serie finiti in mano a smanettoni dell'ASD selvaggio ( a tutti si sono sverniciati SOLO quei 3 tasti ).
Si capisce ke la prima è quella vecchia xkè ormai la vende anke il cartolaio, invece quella nuova non la trovi nemmeno ordinandola presso al logitech stessa
io uso tastiera normale e mouse con filo a laser logitech normale.
Tastiera logitech "non so il modello :D " e mouse logitech mx-1000
PC 1: AMD 3800+ | Asus A8N SLI Deluxe | 2GB Corsair |2x120 GB Raid0 + 200 GB | Gainward 6800 Ultra | Enermax Coolergiant 600W | Cooler Master Stacker
PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W
Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo