ragazzi, che mouse e tastiera utilizzate per giocare?? io personalmente ho un tastiera economica e un logitech g7
ragazzi, che mouse e tastiera utilizzate per giocare?? io personalmente ho un tastiera economica e un logitech g7
Keyboard super-economica della "Cubik" e topo MX 518 con filo della Logitech (1600 dpi); con Call of Duty 4 i frag si sprecano :devil:
e si sprecano si con quel ping :redface:Originariamente Scritto da Emanuele de A.
[quote=Carlo Panceri ]
e si sprecano si con quel ping :redface:Originariamente Scritto da "Emanuele de A. ":966vw301
[/quote:966vw301]
OT
In quanto moderatore dovresti rimanere in tema...per le connessioni c'è una sezione apposita; e poi uno di noi due mi ha detto di fare da server... :rofl: :ciappa:
OT
uso rastiera e muouse nella media... niente di eccezionale.. ma penso che possano bastare x chi come me si diletta col pc non in modo "frastornante"!!
Io utilizzo la Zboard, e il Reaper Gaming mouse...
Di frag ne faccio un pò meno perchè non vedo neanche le ombre!!!! :frown2:
ma non è una questione di ombre o altro :out:Originariamente Scritto da GiG
quando giocavo a vietcong c'era gente che utilizzava le ati 9200 per sfruttare i bug del gioco. :dita:
per il momento uso il kit wireless optical desktop pro di microsoft ma a natale passerò a g11+g9
G15 vecchio stile e G5 sempre vecchio stile... sono comodissimi x ogni applicazione, dalla grafica, alla navigazione (x via delle macro impostabili sulla tastiera), e vabbè... naturalmente x i giochi :D
Mouse Logitech G9, acquistato quando ho iniziato a giocare a FEAR Combat :D ...Tastiera, una Logitech senza filo
respect.
che intendi con vecchio stile ?Originariamente Scritto da K4m1c14
io ho un logitech g7, che dire ottimo
io ho un trust di 4.99 euro...funziona
Saitek Eclipse e mouse Microsoft/Razer Habu
voglio rifarmi la tastiera, penso che prenderò una logitech