infatti, te ne accorgi se i nemici di stessa skill hanno un mouse migliore del tuo..
infatti, te ne accorgi se i nemici di stessa skill hanno un mouse migliore del tuo..
ah, bene. non fraggo online io. quindi cambierei mouse solo per un fattore di ergonomicità ed esteticaOriginariamente Scritto da ThE sTig
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Comprato da poco e va che è una meravigliaOriginariamente Scritto da Nandos
Ho usato sempre mouse a filo.. quelli senza filo non me piacciono
bè si penso che andrò su uno col filo allora. nel frattempo ho abbandonato il maxxtro che era diventato sprecisissimo e sto con un mediocre trust che avevo in bundle con la tastiera(pagati insieme 20 euro) e che all'inizio non so come mai non andava e ora invece è perfettamente funzionante
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]