Cosa consigliate tra questi 2
Razer Diamondback 3G_______1800 dpi
Razer Copperhead___________2000 dpi
Cosa consigliate tra questi 2
Razer Diamondback 3G_______1800 dpi
Razer Copperhead___________2000 dpi
non sono quei 200 dpi che devono influenzarti
guardando sul sito della razer e contando che la differenza di prezzo è 8€ prenderei un copperhead, perché ha funzioni in più, tra i quali la memoria integrata, il cambio di risoluzione on-the-fly, maggiore presa sul mouse, tempo di risposta minore, possibilità di creare profili e salvarli sul mouse, e cambiarli facilmente, quindi ogni gioco coi suoi tasti programmabili, più risoluzione, più frames al secondo, rileva accelerazioni maggiori.
prenderei il secondo se fossi in te
Originariamente Scritto da Nandos
Uomo, ti dico che gioco molto online, e il meglio del meglio del meglio secondo me è sempre e comunque il G5 Logitech. E' mostruoso, è impareggiabile.
io ce l'ho da 3 anni ed sembra ancora nuovo, anche se l'ho usato tantissimo e sono andato a tantissime Lan... Non lo cambierei con nulla al mondo
mi accodo all'ottimo sensore del copperhead, c'è da considerare che però che ha un impugnatura stretta da high senser (che non vuol dire giocatore capace ), e quindi dipende da come ti trovi tu con la comodità, se impugni con la mano o con solo le dita
tar i due il copperhead
ma mi trovo benissimo col mio g5 come impugnatura
"Il senso della vita è dargliene uno." V. Maini
io finora ho sempre usato la punta delle dita, ma se trovo un mouse decente conto di imparare a usareil dito piatto...
io ho il diamondback e mi trovo benissimo, tuttavia obiettivamente ha più senso puntare sul più nuovo, soprattutto se la differenza di prezzo è così irrisoria...