Allora, spiego la mia situazione:
ho recuperato un monitor usato che voglio aggiungere al mio setup (sarebbe il terzo visto che ne uso gia 2 sulla scrivania) e voglio montarlo sul muro di fronte al letto (letto a castello) la sua funzione sarà quella di guardarmi film a letto, senza dover ricorrere al portatile.
questo schermo clonerà l'immagine dello schermo principale (quello con la barra dello start, per intenderci)
di conseguenza vorrei collegare una tastiera wireless con trackpad integrato come questa:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
da tenere a letto, che mi consenta di poter, per esempio, spegnere il computer una volta finito il film, senza dover scendere dal letto.
la funzione di questa tastiera è supplementare a tastiera e mouse già collegati e sulla scrivania, di conseguenza voglio poter controllare lo stesso computer con 2 imput differenti...
è possibile?
ho trovato un programma che forse mi può tornare utile, si chiama TeamPlayer e consente di collegare piu imput e di avere quindi piu cursori, non è esattamente quello che cerco, anche se potrebbe comunque essere una valida soluzione
a seguito uno schizzo per farvi capire meglio!
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Uploaded with [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
come al solito qualunque consiglio è ben accetto!!